Analisi eurex e...altro (5 lettori)

enauro

Forumer storico
siamo sulla trend line che sostiene il mercato da marzo chiudo il primo contratto a 2708 +28 resto short col secondo e short sul bobl

1257184625djestoxx50full1209future.png

sul medio periodo: la trend line ha ceduto, seppur in modo marginale, in più si è formato un minimo decrescente, che non dice ancora nulla , vedremo se si formerà anche un massimo decrescente, poi conferme alla violazione del minimo im formazione, media mobile punto di attrazione

1257265479djestoxx50full1209future.png

picchio63

In hoc signo vinces
sul medio periodo: la trend line ha ceduto, seppur in modo marginale, in più si è formato un minimo decrescente, che non dice ancora nulla , vedremo se si formerà anche un massimo decrescente, poi conferme alla violazione del minimo im formazione, media mobile punto di attrazione

Ciao caro

oggi short anche io sull'eurostoxx

ma chiuso tutto

Guarda la figura elliottiana e il conteggio delle 5 onde

guarda cosa si sta formando sul minimo del 4 giorni

;)

enauro

Forumer storico
Ciao caro

oggi short anche io sull'eurostoxx

ma chiuso tutto

Guarda la figura elliottiana e il conteggio delle 5 onde

guarda cosa si sta formando sul minimo del 4 giorni

;)

ciao Picchio:)cosa vedi formarsi sul minimo del 4 gg?io sto vedendo divergenze rialziste in formazione sugli indicatori ma troppo poco per adesso.....

enauro

Forumer storico
stasera Milan Real Madrid, quindi operatività sospesa, sul djeu50fut resto liquido, se ne riparla domani, mantengo lo short sul bobl, fra l'altro è tornato sui prezzi di carico, a domani

enauro

Forumer storico
11 Leoni

Doppio confronto

Milan punti 4
Real galattico 1:rolleyes:

1257323316foto463.png

grazie Picchio:up: quindi avevo capito bene:)
riguardo ai leoni...stanno crescendo di condizione....crescendo moooolto più del previsto:up:complimenti a Leonardo, a guardare l'ultimo mese devo dire che sta facendo un gran lavoro..sta ridando motivazioni e condizione a giocatori che ritenevo "arrivati" da un paio d'anni...forse non basterà per vincere qualcosa ma ci toglieremo qualche soddisfazione oltre a lottare per un posto in Champions, traguardo che a inizio stagione ritenevo impossibile, fra poco aggiorno, vediamo se riusciamo a farequalcosa, ricordo che sono short sul bobl e non ho chiuso, ovviamente

Users who are viewing this thread

Alto