long a 2754 su dje50 fut e short a 115,63 su bobl
giusto una indicazione visto che non poytrò essere sicuramente presente, stasera, sotto 2740 chiudo, per il reverse vediamo...a dopo se ci riesco....
reversato a 2736 -30 punti mantengo bobl
siamo sulla trend line che sostiene il mercato da marzo chiudo il primo contratto a 2708 +28 resto short col secondo e short sul bobl
![]()
si impara, si impara. complimenti un metodo semplice (rispetto ad altri a volte non riproducibili) ma efficace, applicato con professionalitàadesso 2711 chiudo anche il secondo contratto +25 torno flat resto short overnight sul bobl
totale oggi +23, oggi è stata impegnativa, come essere sotto di 2 gol al 30' della ripresa, ed ho rovesciato il risultato...questo è per quelli che dicono che non si impara niente sui 3d...io stesso ho imparato qualcosa da questa giornata...a domani
si impara, si impara. complimenti un metodo semplice (rispetto ad altri a volte non riproducibili) ma efficace, applicato con professionalitàgrazie per la condivisione. ciao
si impara, si impara. complimenti un metodo semplice (rispetto ad altri a volte non riproducibili) ma efficace, applicato con professionalitàgrazie per la condivisione. ciao
quoto...grande Enauro, ti ammiro moltissimo![]()
ringrazio Ciccio9 e Francesco per l'apprezzamento, spero di continuare ad essere utile