Forex trading analisi gratuite sul forex

Per favore posta direttamente qua senza linkare il blog, quello mettilo nella firma come richiamo ma i trade postali direttamente qua grazie.

cosa vuol dire firma ,scusa ma sono nuovo di qua
e volevo contribuire nell'informazione se ho sbagliato scusatemi ma non vedo nulla di male se posto il mio blog cosi non devo scrivere in tutte le pag. sono un trader a tempo pieno e non riesco a stare sempre a scrivere

cosa vuol dire firma ,scusa ma sono nuovo di qua
e volevo contribuire nell'informazione se ho sbagliato scusatemi ma non vedo nulla di male se posto il mio blog cosi non devo scrivere in tutte le pag. sono un trader a tempo pieno e non riesco a stare sempre a scrivere

Beh al sabato ed alla domenica un po di tempo secondo me ti resta per cui vai nel pannello utente in alto a sinistra e poi segui il percorso:

impostazioni e opzioni:

modifica firma ci clicchi dentro e poi ha l'opzione per inserire un url.

Per il resto puoi fare un bel copia ed incolla dal tuo blog direttamente sul forum ma non è carino postare direttamente il link di un blog richiamandolo ogni volta.

Questa procedura ti farà perdere in tutto 30 secondi quindi non troppo tempo.

Salve a tutti, ho iniziato da poco a seguire il forex, ho un dubbio ho telefonato alla mia banca FINECO chiedendo come mai sui loro grafici non sono presenti i volumi nè nel grafico nè in valore, potete confermarmi che sul quel mercato non ci sono indicazioni di nessun tipo sui volumi?

e proprio cosi sui cross valutari non vi e nessun volume pero se vuoi sapere i volumi dei cross ci sono dei siti che controllano il mercato sottostante e quindi dartene un idea

Users who are viewing this thread

Back
Alto