Piccoliastri
Forumer attivo
una mia cara conoscente (non posso definirla amica perche abbiamo interagito molto poco) direbbe tanto su questo... In Inglese ma vale davvero ascoltarla:Purtroppo l'emotività, a volte, fa fare brutti scherzi...
Dal grafico che segue vi accorgerete dalla labellatura, come mai sono ritornato sui miei passi nel post precedente...
Rivedendo il tutto con più calma e lucidità mi sono accorto sopratutto nel grafico a 5 minuti che la salita dal 26 di giugno al 3 di luglio era un "tre" abc e non una cinquina, dove mancava una v data da me per tronca dove vi è posto sul grafico "No 5" e quindi una b irregolare per la correzione della precedente cinquina.
Sono sottigliezze che ti fanno cambiare l'intera conta e che ti spiazzano!
Vedi l'allegato 713877
Pochi istanti distruggono le relazioni, e chi ha molto da fare si allontana. Mancare di rispetto a chi abbiamo accanto è un virus...è contagioso
Possiamo chiedere scusa anche in privato e riprovarci, soltanto gli Idioti non cambiano idea
Spero Kuelo torni a scrivere anche qui, e spero davvero che il rispetto verso tutti diventi altrettanto contagioso