FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Ciao Azzecca, uppo questo post che merita di essere considerato e ne approfitto per porti qualche domanda. Che ne pensi di questa discesa? La leggi in 3 o la consideri impulsiva? E nel caso fosse in 3 o in 5 quali sarebbero i probabili obiettivi di arrivo? grazie

Buonasera vilasguil e buonasera ai sostenitori ed ai lettori...
Inizio col dire che, per quanto mi riguarda, la salita iniziata il 20 marzo e terminata l'1 agosto è correttiva e non impulsiva. Che poi lo FTSE Mib è arrivato dov'è arrivato per saperlo prima necessitava solamente la c.d. "sfera magica".

Nel grafico che segue, oramai appare chiaro l'ABC di grosse dimensioni (flat espanso invertito) 3 3 5 labellato in blu nel grafico che segue (purtroppo la cinquina finale non mi è stata chiara per poterla ipotizzare durante la sua formazione), che pare essere terminato.

Per rispondere a Te vilasguil.... secondo il mio metodo d'interpretazione delle ONDE, c'è sia la possibilità di una discesa in cinque onde sia la possibilità di un 5 3 5 o combinazione (esempio WXY), quindi al momento, essendo appena iniziata la correzione è impossibile conoscerne la sua formazione. Inoltre voglio precisare che tendono a far somigliare i 3 alle cinquine con presunta quinta tronca, come ad esempio è stato per i vari 3 verificatasi dall'1 giugno che hanno composto la ending (3 3 3 3 3).
Continuo col dire che in merito ci sono solamente ipotesi. Io protendo più verso una correzione 5 3 5 o combinazione piuttosto che in una sola cinquina. Poi se vogliono fare solo quest'ultima, che ben venga.

Infine aggiungo, secondo la mia interpretazione di conta, che comunque la discesa da poco iniziata anche se una C (quindi impulsiva), riguarda sempre una correzione "finale" della precedente salita iniziata il 29 settembre.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto