kuelo
C'e' grosssa crise...
grazie a Salvo per tutte le analisi che posta.
una chi cerca di farlo smettere.
se uno capisce anche solo un po'di borsa e sa cosa e' uno short di posizione e si legge i post che ho replicato sopra ha gia ìcapito cosa volevo dire e perche' son sembrato troppo critico
quei post sono dei primi di giugno
se uno non sa cos'e uno hort di posizione o ha sbagliato sito o deve studiare.
Detto questo , non ho replicato quei messaggi per fare vedere che in qquel momento io avevo piu' ragione di lui o che sono piu' bravo...
NON ME NE FREGA NIENTE,,,,l'ho fatto solo perche' il movimento di AZZECCA prevedeva un target intorno ai 24k ( detto da lui non da me )...bene..imettiamo che io son uno che lo segue, logico il rischio e' mio , ma so che AZZECCA ha una posizione sciort target 24k,,,siam a 26k che faccio? che cos fa AZZECCA ? ..il mercato comincia a venirmi contro...e da li lo fara' per il mEDIO c'e' un post in cui il padrone di casa dice come si copre visto che praticamente da li si sale giorno dopo gg fino a che gli shorter si beccano 2000 punti in faccia?
allora, come detto se parliamo di soldi veri....questa e' una roba che fa ridere i polli....se invece ne fa solo un esercizio di stile" del tipo si va la' , ma poi no, ma forse allunga se non tronca e si balla il rock sull'unica seduta veramente negativa dopo un mese e mezzo".....allora va bene tutto...se giochiamo coi soldi del monopoli ci facciam le risate e ci beviamo una birra....altrimenti li c'e' gente che piange
tutto questo per la cronaca...
Poi caro ODER , io non voglio fare smettere di scrivere a nessuno, ma il rispetto bisogna guadagnarselo...e non son stato io a dare del cretino a qualcuno ( al suo contrario ).....poi se voi siete contenti cosi' e vi torna utile leggere e fare paper ...buon per voi, io tempo da perdere non ne ho
Mi dispiace pure perche Azzecca mi stava pure simpatico.....ma come ho gia' detto chi ne capisce un po' sa cosa ho voluto dire......per gli altri...amen
P,s io la chiudo qui, lascio libero il 3d, intendo , come promesso, non scrivere piu' una riga, sempre che non venga tirato dentro per i vcapelli e offeso...allora magari le cose potrebbero cambiare.....
buona continuazione di lettura atutti
Ultima modifica: