Piccoliastri
Forumer attivo
Riprendiamo da qui...
Tramedicanto, ovvio il percorso verde da te indicato nel grafico ma molto più inclinato: questa, per quanto mi riguarda è l'onda C, per ELLIOTT e per Me, sempre la più devastante, naturalmente in proporzione a cosa va a chiudere!
Per il resto, diamo la parola al mercato, come sempre!!!
Vedi l'allegato 713454
Vedi l'allegato 713455
Riprendiamo da qui...
Tramedicanto, ovvio il percorso verde da te indicato nel grafico ma molto più inclinato: questa, per quanto mi riguarda è l'onda C, per ELLIOTT e per Me, sempre la più devastante, naturalmente in proporzione a cosa va a chiudere!
Per il resto, diamo la parola al mercato, come sempre!!!
Vedi l'allegato 713454
Vedi l'allegato 713455
Direi andare la settimana prox intorno a 28900 non lo si può escludere. Come spiegato sull Idea, considero lo scenario rialzista meno probabile ma sarei cauto (io personalmente ho chiuso quasi tutta la mia posizione short già giovedi pomeriggio).
Lo scenario verde richiede do andare a rompere il minimo di venerdi già entro Lunedi pomeriggio, da considerare cpme punto di controllo...e già andare sopra il max di venerdì DOPO la prima ora sarebbe alquanto stonato con il verde
dai su, hai detto anche tu che hai un carattere del piffero, fai un passo deciso verso la retta via;-)