FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Riprendiamo da qui...
Tramedicanto, ovvio il percorso verde da te indicato nel grafico ma molto più inclinato: questa, per quanto mi riguarda è l'onda C, per ELLIOTT e per Me, sempre la più devastante, naturalmente in proporzione a cosa va a chiudere!
Per il resto, diamo la parola al mercato, come sempre!!!

Vedi l'allegato 713454

Vedi l'allegato 713455
Riprendiamo da qui...
Tramedicanto, ovvio il percorso verde da te indicato nel grafico ma molto più inclinato: questa, per quanto mi riguarda è l'onda C, per ELLIOTT e per Me, sempre la più devastante, naturalmente in proporzione a cosa va a chiudere!

Vedi l'allegato 713454

Vedi l'allegato 713455

Direi andare la settimana prox intorno a 28900 non lo si può escludere. Come spiegato sull Idea, considero lo scenario rialzista meno probabile ma sarei cauto (io personalmente ho chiuso quasi tutta la mia posizione short già giovedi pomeriggio).

Lo scenario verde richiede do andare a rompere il minimo di venerdi già entro Lunedi pomeriggio, da considerare cpme punto di controllo...e già andare sopra il max di venerdì DOPO la prima ora sarebbe alquanto stonato con il verde

dai su, hai detto anche tu che hai un carattere del piffero😎, fai un passo deciso verso la retta via;-)

Ahi ahi ahi ...... Non fatemi saltare l'embolo che sono in vacanza
Andatevi a bere due birre assieme e vedrete che risolvete la questione
Siete entrambi due "elementi" validi e non meritate ban per questa deriva .
Ve la pago io la birra. Ora stringetevi la mano e ricominciate da buoni propositi.
Fidatevi di cosa vi dico
Pelandroni

Ahi ahi ahi ...... Non fatemi saltare l'embolo che sono in vacanza
Andatevi a bere due birre assieme e vedrete che risolvete la questione
Siete entrambi due "elementi" validi e non meritate ban per questa deriva .
Ve la pago io la birra. Ora stringetevi la mano e ricominciate da buoni propositi.
Fidatevi di cosa vi dico
Pelandroni
siii ottima idea, e verrei volentieri anche io , la birra me la pago io ci mancherebbe, tanto se il mib va dove dice Azzecca saremo tutti ricchi😎

Riprendiamo da qui...

Vedi l'allegato 713454

Vedi l'allegato 713455
quindi forse era il percorso Giallo 😎

Ed io ne ho tenuto conto solo per prendere posizione short...ma non per cavalcare il Long dal quale sono uscito troppo presto

Ed adssso vedremo che succede dopo, ma mi piacerebbe andare sotto il minimo del 7 Luglio tra il 18 e 19 Luglio, ma se anche rimanessimo sopra ovviamente andrà bene,.. se invece continuiamo a salire allora andrà meno bene con la mia posizione

Riprendiamo da qui...

Vedi l'allegato 713454

Vedi l'allegato 713455

quindi forse era il percorso Giallo 😎

Ed io ne ho tenuto conto solo per prendere posizione short...ma non per cavalcare il Long dal quale sono uscito troppo presto

Ed adssso vedremo che succede dopo, ma mi piacerebbe andare sotto il minimo del 7 Luglio tra il 18 e 19 Luglio, ma se anche rimanessimo sopra ovviamente andrà bene,.. se invece continuiamo a salire allora andrà meno bene con la mia posizione

Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...
Chiedo anticipatamente scusa per non aver potuto aggiornare ieri.
Bravo Piccoliastri con la sua view...

Cercherò di fare il punto della situazione ma non ho le idee ovvero la conta ben chiara!
Ieri è entrato lo stop sulla posizione in essere short segnalata martedì 4 luglio: l'ipotetica conta al ribasso naturalmente non poteva ammettere che onda ii andasse a superare l'inizio di onda i.

Detto ciò provo a riprendere il triangolo scartato tempo addietro per la sua malformazione!
Se dovesse essere tale, sul minimo del 26 giugno si è chiusa una X nella formazione ABCDE che ha generato l'agoniante laterale che Voi tutti sapete.
La X in questione appartiene alla seconda X del WXYXZ, a cui sta seguendo l'onda Z al rialzo.
La Z in questione dovrà essere formata da un doppio "tre" ovvero da un "tre" ed un "cinque" ovvero da un "cinque" ed un "cinque".
Sarà "Attrazione Fatale" con il raggiungimento del target segnalato ad apertura di questo Thread?
Non sò... vedremo!

Al momento non ho altro, non avendo le idee ben chiare ovvero la conta ben chiara.
Complimenti ha chi ha creduto nel Long.

:bye:
Screenshot 2023-07-13 alle 12.59.24.png

Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori...
Chiedo anticipatamente scusa per non aver potuto aggiornare ieri.
Bravo Piccoliastri con la sua view...

Cercherò di fare il punto della situazione ma non ho le idee ovvero la conta ben chiara!
Ieri è entrato lo stop sulla posizione in essere short segnalata martedì 4 luglio: l'ipotetica conta al ribasso naturalmente non poteva ammettere che onda ii andasse a superare l'inizio di onda i.

Detto ciò provo a riprendere il triangolo scartato tempo addietro per la sua malformazione!
Se dovesse essere tale, sul minimo del 26 giugno si è chiusa una X nella formazione ABCDE che ha generato l'agoniante laterale che Voi tutti sapete.
La X in questione appartiene alla seconda X del WXYXZ, a cui sta seguendo l'onda Z al rialzo.
La Z in questione dovrà essere formata da un doppio "tre" ovvero da un "tre" ed un "cinque" ovvero da un "cinque" ed un "cinque".
Sarà "Attrazione Fatale" con il raggiungimento del target segnalato ad apertura di questo Thread?
Non sò... vedremo!

Al momento non ho altro, non avendo le idee ben chiare ovvero la conta ben chiara.
Complimenti ha chi ha creduto nel Long.

:bye:
Vedi l'allegato 713693
bravo non sono stato perche il long l'ho lasciato via praticamente subito

Adesso vedremo il dopo, guardando lo sviluppo di come stiamo salendo ci sta ancora che si salga domani poco sopra 29k, ma io ho già preso posizione e non farò mediate

Rimane il doppio setup geometrico del 18/19 Luglio che dovrebbe intercettare la conclusione della struttura nata il 7 luglio, vedremo a cosa appartiene

Se ho capito bene l'analisi di Kuelo ci sono tantisse call ITM e dubito le lasceranno così prima delle scadenze. Sbagliando (mio limite) non seguo i posizionamenti sul mercato e mi lascio guidare (sbagliando) dalla geometria ciclica

Ultima modifica:
ciao Salvo amico mio;
io non sono certamente tra quelli che hanno creduto e credono nel rialzo dell'indice, io sono tra quei pochi che hanno creduto nel ribasso imminente giorno per giorno e da un bel po, ma essendo krapone e essendo @@ continuo nella mia idea che prima o poi le
centomilabaionette vengano contate::down::wall::rasta:

Users who are viewing this thread

Back
Alto