anche il thread "svegliaaa" è sparito? (1 Viewer)

samir

Forumer storico
E' per quello che non faccio l'orto :d:
troppe verdure tutte insieme
E qui ti sbagli. Ogni varietà in base alla sua data di nascita e collocazione rispetto all sole e quindi luce o ombra ha qualità diverse e ciclo vitale diverso.
Insomma tutto è ciclico .

Nel mio piccolo orto ci saranno 12 qualità diverse di verdure, che matureranno in tmpi diversi, 3 di frutti, 4 aromatiche, e il tutto avvolto da una miriade di fiori.
Insomma un universo in miniatura .
Come lassù nel grande così nel piccolo
Per 12 mes: cibo ,con lo sfondo le stelle fisse dei fiori . Ovviamente in forma geometrica :-o:d::daisy:
 
Ultima modifica:

ceccotti

enzo
E qui ti sbagli. Ogni varietà in base alla sua data di nascita e collocazione rispetto all sole e quindi luce o ombra ha qualità diverse e ciclo vitale diverso.
Insomma tutto è ciclico .

Nel mio piccolo orto ci saranno 12 qualità diverse di verdure, che matureranno in tmpi diversi, 3 di frutti, 4 aromatiche, e il tutto avvolto da una miriade di fiori.
Insomma un universo in miniatura .
Come lassù nel grande così nel piccolo
Per 12 mes: cibo ,con lo sfondo le stelle fisse dei fiori . Ovviamente in forma geometrica :-o:d::daisy:
ho piantato le patate nei vasi
12 vasi se non sbaglio, o forse 17?
Sono uno spettacolo.
So che all'inizio erano piantate come ornamentali.
Quindi niente di nuovo.

Ho anche quei due inutili avocado che devo trasmigrare da dentro a fuori.
Quella sì è fatica sprecata.
E poi un po' di vasetti con basilico, menta, salvia, rosmarino e due aglioni toscani, che sanno di aglio (poco per fortuna) ma riesco a digerire).
Un compromesso con la moglie.
L'anno scorso l'ha comprato online, che non si trova, costa un fulmine, e quest'anno vediamo se riesco a farmelo gratis.
Le piante sono in ottima salute, una 30na di cme, quello che c'è sotto non so (rileggendo, la frase è ambigua :-o).
 

ava come_lava

Forumer attivo
E qui ti sbagli. Ogni varietà in base alla sua data di nascita e collocazione rispetto all sole e quindi luce o ombra ha qualità diverse e ciclo vitale diverso.
Insomma tutto è ciclico .

Nel mio piccolo orto ci saranno 12 qualità diverse di verdure, che matureranno in tmpi diversi, 3 di frutti, 4 aromatiche, e il tutto avvolto da una miriade di fiori.
Insomma un universo in miniatura .
Come lassù nel grande così nel piccolo
Per 12 mes: cibo ,con lo sfondo le stelle fisse dei fiori . Ovviamente in forma geometrica :-o:d::daisy:
allora vuol dire che mi mancano le basi :melo:
 

Users who are viewing this thread

Alto