signork ..bùso xè. bùso... 18 Settembre 2021 #1 ...è bannnato a vita. E a me Sardonicus è più simpatico di Smonto. (Almeno si fosse nikkato Monto!!!) Ch'amm a fà? Li riammettiamo tutti e due?
...è bannnato a vita. E a me Sardonicus è più simpatico di Smonto. (Almeno si fosse nikkato Monto!!!) Ch'amm a fà? Li riammettiamo tutti e due?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Settembre 2021 #2 signork ha scritto: ...è bannnato a vita. E a me Sardonicus è più simpatico di Smonto. (Almeno si fosse nikkato Monto!!!) Ch'amm a fà? Li riammettiamo tutti e due? Clicca per allargare... Sono d’accordo
signork ha scritto: ...è bannnato a vita. E a me Sardonicus è più simpatico di Smonto. (Almeno si fosse nikkato Monto!!!) Ch'amm a fà? Li riammettiamo tutti e due? Clicca per allargare... Sono d’accordo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Settembre 2021 #5 Saxofono for me ha scritto: Ma tanto Sardonicus è già qui e ci legge Clicca per allargare... chiunque puo' leggere, mica e' necessario essere iscritti
Saxofono for me ha scritto: Ma tanto Sardonicus è già qui e ci legge Clicca per allargare... chiunque puo' leggere, mica e' necessario essere iscritti
Saxofono for me Forumer attivo 19 Settembre 2021 #6 ForexNick ha scritto: chiunque puo' leggere, mica e' necessario essere iscritti Clicca per allargare... ma lui ci tiene a esserci "fisicamente"
ForexNick ha scritto: chiunque puo' leggere, mica e' necessario essere iscritti Clicca per allargare... ma lui ci tiene a esserci "fisicamente"
Saxofono for me Forumer attivo 19 Settembre 2021 #7 signork ha scritto: ...è bannnato a vita. E a me Sardonicus è più simpatico di Smonto. (Almeno si fosse nikkato Monto!!!) Ch'amm a fà? Li riammettiamo tutti e due? Clicca per allargare... Facicamo un sondaggio per entrambi, per chi supera il 50% chiediamo la riammissione
signork ha scritto: ...è bannnato a vita. E a me Sardonicus è più simpatico di Smonto. (Almeno si fosse nikkato Monto!!!) Ch'amm a fà? Li riammettiamo tutti e due? Clicca per allargare... Facicamo un sondaggio per entrambi, per chi supera il 50% chiediamo la riammissione
signork ..bùso xè. bùso... 20 Settembre 2021 #8 ForexNick ha scritto: quindi voi due riammettete i bananati ? Clicca per allargare... a mio parere si! Sono due pezzi da novanta del foro. Meritano seconde, terze e quarte occasioni!
ForexNick ha scritto: quindi voi due riammettete i bananati ? Clicca per allargare... a mio parere si! Sono due pezzi da novanta del foro. Meritano seconde, terze e quarte occasioni!
signork ..bùso xè. bùso... 21 Settembre 2021 #9 Insomma dopo 200 interventi e 5000 contati Smontonotte BANNATO A VITA, non vi pare una esagerazione/abuso? sei vicino a casa di vasco ? sono ancora a bulagn, tra un po' vado che ho appuntamento con vasco. :d: www.investireoggi.it il risultato non può essere che uno. Riammettiamo Smonto e Sardonicus! Che ne pensa la moderazione?
Insomma dopo 200 interventi e 5000 contati Smontonotte BANNATO A VITA, non vi pare una esagerazione/abuso? sei vicino a casa di vasco ? sono ancora a bulagn, tra un po' vado che ho appuntamento con vasco. :d: www.investireoggi.it il risultato non può essere che uno. Riammettiamo Smonto e Sardonicus! Che ne pensa la moderazione?
superb@ffone NoTax 21 Settembre 2021 #10 fossi un moderatore mi sarei rotto la minchia di tutti questi post per riammettere i bannati