titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #11 rikirix ha scritto: Peró siamo quasi arrivati in piazza vedo..... Clicca per allargare... Ma dove ?
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2021 #12 titano ha scritto: Ma dove ? Clicca per allargare... Si "arriva in piazza" quando la stempiatura arriva quasi ad unirsi alla chierica (piazza)
titano ha scritto: Ma dove ? Clicca per allargare... Si "arriva in piazza" quando la stempiatura arriva quasi ad unirsi alla chierica (piazza)
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #13 rikirix ha scritto: Si "arriva in piazza" quando la stempiatura arriva quasi ad unirsi alla chierica (piazza) Clicca per allargare... Mi spiace ma ti devo querelare. Ti porto via tutto (cit.)
rikirix ha scritto: Si "arriva in piazza" quando la stempiatura arriva quasi ad unirsi alla chierica (piazza) Clicca per allargare... Mi spiace ma ti devo querelare. Ti porto via tutto (cit.)
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2021 #14 titano ha scritto: Mi spiace ma ti devo querelare. Ti porto via tutto (cit.) Clicca per allargare... Ricordati quel vicino...la denuncia...il tetto....ecco...meno male che ti voglio bene
titano ha scritto: Mi spiace ma ti devo querelare. Ti porto via tutto (cit.) Clicca per allargare... Ricordati quel vicino...la denuncia...il tetto....ecco...meno male che ti voglio bene
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Febbraio 2021 #15 Comunque, a una certa eta’, avere i capelli e’ un plus
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #16 Scusate, sono stato impegnato con tanti mp dalle numerosissime donne qui presenti. Dicevamo?
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #17 bluck ha scritto: Scusate, sono stato impegnato con tanti mp dalle numerosissime donne qui presenti. Dicevamo? Clicca per allargare... Una era Miss K per caso ?
bluck ha scritto: Scusate, sono stato impegnato con tanti mp dalle numerosissime donne qui presenti. Dicevamo? Clicca per allargare... Una era Miss K per caso ?
Claire ἰοίην 21 Febbraio 2021 #18 bluck ha scritto: Scusate, sono stato impegnato con tanti mp dalle numerosissime donne qui presenti. Dicevamo? Clicca per allargare... Wiwa le frangette!
bluck ha scritto: Scusate, sono stato impegnato con tanti mp dalle numerosissime donne qui presenti. Dicevamo? Clicca per allargare... Wiwa le frangette!
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #19 rikirix ha scritto: Ricordati quel vicino...la denuncia...il tetto....ecco...meno male che ti voglio bene Clicca per allargare... Non ho capito una minghia
rikirix ha scritto: Ricordati quel vicino...la denuncia...il tetto....ecco...meno male che ti voglio bene Clicca per allargare... Non ho capito una minghia
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #20 titano ha scritto: Una era Miss K per caso ? Clicca per allargare... Le ho scritto wa, non qui. Non ricorda più la pw
titano ha scritto: Una era Miss K per caso ? Clicca per allargare... Le ho scritto wa, non qui. Non ricorda più la pw