titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #41 stradivari ha scritto: Agevolo fotoVedi l'allegato 593516 Clicca per allargare... Mamma mia...cosa non ti farei....
stradivari ha scritto: Agevolo fotoVedi l'allegato 593516 Clicca per allargare... Mamma mia...cosa non ti farei....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Febbraio 2021 #42 titano ha scritto: Mamma mia...cosa non ti farei.... Clicca per allargare...
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #44 titano ha scritto: Esatto. Conoscevo una che scoraggiando declinava l'intera formazione dell'Inter, riserve comprese. Clicca per allargare... Toh...mi son ricordato solo ora che avevo pure una foto del soggetto
titano ha scritto: Esatto. Conoscevo una che scoraggiando declinava l'intera formazione dell'Inter, riserve comprese. Clicca per allargare... Toh...mi son ricordato solo ora che avevo pure una foto del soggetto
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2021 #45 titano ha scritto: Toh...mi son ricordato solo ora che avevo pure una foto del soggetto Vedi l'allegato 593524 Clicca per allargare... Mario?
titano ha scritto: Toh...mi son ricordato solo ora che avevo pure una foto del soggetto Vedi l'allegato 593524 Clicca per allargare... Mario?
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #46 rikirix ha scritto: Mario? Clicca per allargare... Mario da Silva per la precisione.
Nax Forumer attivo 21 Febbraio 2021 #47 stradivari ha scritto: Agevolo foto Clicca per allargare... da dietro potrei quasi confondermi