titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #21 bluck ha scritto: Le ho scritto wa, non qui. Non ricorda più la pw Clicca per allargare... Sì, l'ha detto pure a me.
bluck ha scritto: Le ho scritto wa, non qui. Non ricorda più la pw Clicca per allargare... Sì, l'ha detto pure a me.
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #22 Claire ha scritto: Wiwa le frangette! Clicca per allargare... Le frangette brizzolate poi, il top
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #23 stradivari ha scritto: Missa’ che solo noi ne abbiamo la possibilità Clicca per allargare... Stradi, hai notato? 60 anni, capelli folti e manco bianchi. E poi quella pancetta che trasmette sicurezza.
stradivari ha scritto: Missa’ che solo noi ne abbiamo la possibilità Clicca per allargare... Stradi, hai notato? 60 anni, capelli folti e manco bianchi. E poi quella pancetta che trasmette sicurezza.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2021 #24 titano ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... Ho appena fino la seduta con la psichiatra Ovviamente finí con la non sussistenza del fatto.... E con qualche migliaio di Euro in meno sul c/c... :d: www.investireoggi.it
titano ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... Ho appena fino la seduta con la psichiatra Ovviamente finí con la non sussistenza del fatto.... E con qualche migliaio di Euro in meno sul c/c... :d: www.investireoggi.it
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #25 titano ha scritto: Sì, l'ha detto pure a me. Clicca per allargare... Non mi ha detto che ti conosce. Ma tu l'hai mai vista? Com'è?
titano ha scritto: Sì, l'ha detto pure a me. Clicca per allargare... Non mi ha detto che ti conosce. Ma tu l'hai mai vista? Com'è?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Febbraio 2021 #26 bluck ha scritto: Stradi, hai notato? 60 anni, capelli folti e manco bianchi. E poi quella pancetta che trasmette sicurezza. Clicca per allargare... Notato.
bluck ha scritto: Stradi, hai notato? 60 anni, capelli folti e manco bianchi. E poi quella pancetta che trasmette sicurezza. Clicca per allargare... Notato.
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #27 titano ha scritto: Non ho capito una minghia Clicca per allargare... Adesso ho capito
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #28 bluck ha scritto: Non mi ha detto che ti conosce. Ma tu l'hai mai vista? Com'è? Clicca per allargare... Fascino un pò androgino. Direi che non è il mio tipo. Preferisco le tappe con la frangetta. A trovarne però.
bluck ha scritto: Non mi ha detto che ti conosce. Ma tu l'hai mai vista? Com'è? Clicca per allargare... Fascino un pò androgino. Direi che non è il mio tipo. Preferisco le tappe con la frangetta. A trovarne però.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Febbraio 2021 #29 titano ha scritto: Fascino un pò androgino. Direi che non è il mio tipo. Preferisco le tappe con la frangetta. A trovarne però. Clicca per allargare... Ma é quella racchia di cui mi avevi mandato la foto o é un'altra....?
titano ha scritto: Fascino un pò androgino. Direi che non è il mio tipo. Preferisco le tappe con la frangetta. A trovarne però. Clicca per allargare... Ma é quella racchia di cui mi avevi mandato la foto o é un'altra....?
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #30 titano ha scritto: Fascino un pò androgino. Direi che non è il mio tipo. Preferisco le tappe con la frangetta. A trovarne però. Clicca per allargare... A me piacciono le maschiaccie
titano ha scritto: Fascino un pò androgino. Direi che non è il mio tipo. Preferisco le tappe con la frangetta. A trovarne però. Clicca per allargare... A me piacciono le maschiaccie