Claire ἰοίην 13 Ottobre 2022 #51 merd secc ha scritto: Ci sei tu anche no. Clicca per allargare... Eh?
Claire ἰοίην 13 Ottobre 2022 #53 merd secc ha scritto: una che parla le lingue, Clicca per allargare... PoliGlotta Ne parlo 4
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #54 Claire ha scritto: Che bel posto. Ciao Erminio Clicca per allargare... Ciao gioia.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #55 superb@ffone ha scritto: ormai banda bassotti Clicca per allargare... Minghiaccherridere
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2022 #56 Claire ha scritto: PoliGlotta Ne parlo 4 Clicca per allargare... ma stai anche a rispondere?
Claire ἰοίην 13 Ottobre 2022 #57 superb@ffone ha scritto: ma stai anche a rispondere? Clicca per allargare... Sai com'è Sono qui da sola e mi annoio
superb@ffone ha scritto: ma stai anche a rispondere? Clicca per allargare... Sai com'è Sono qui da sola e mi annoio
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2022 #59 Erminiottone ha scritto: Minghiaccherridere Clicca per allargare... mi fa piacere che ti diverti
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2022 #60 Claire ha scritto: Sai com'è Sono qui da sola e mi annoio Clicca per allargare... in ignora immediato non merita una tua risposta
Claire ha scritto: Sai com'è Sono qui da sola e mi annoio Clicca per allargare... in ignora immediato non merita una tua risposta