Claire ἰοίην 13 Ottobre 2022 #62 Erminiottone ha scritto: Ma in questo periodo il merda si è fatto vivo? Clicca per allargare... Non mi pare.
Erminiottone ha scritto: Ma in questo periodo il merda si è fatto vivo? Clicca per allargare... Non mi pare.
lovis Forumer attivo 13 Ottobre 2022 #63 Erminiottone ha scritto: Ma in questo periodo il merda si è fatto vivo? Clicca per allargare... Avrà preso la pillolina maggica stasera?
Erminiottone ha scritto: Ma in questo periodo il merda si è fatto vivo? Clicca per allargare... Avrà preso la pillolina maggica stasera?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #64 superb@ffone ha scritto: mi fa piacere che ti diverti Clicca per allargare... Con te è facile, ma forse te la devono spiegare.
superb@ffone ha scritto: mi fa piacere che ti diverti Clicca per allargare... Con te è facile, ma forse te la devono spiegare.
bluck Forumer storico 13 Ottobre 2022 #65 Ermi, c'è stato un sondaggio su max e han messo La Russa al Senato
superb@ffone NoTax 13 Ottobre 2022 #66 Erminiottone ha scritto: Con te è facile, ma forse te la devono spiegare. Clicca per allargare... vai tranquillo che sei un libro aperto
Erminiottone ha scritto: Con te è facile, ma forse te la devono spiegare. Clicca per allargare... vai tranquillo che sei un libro aperto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #67 merd secc ha scritto: Max era qui prima. Clicca per allargare... Ma io intendevo il merda, quello tossico, amico dei boiler
merd secc ha scritto: Max era qui prima. Clicca per allargare... Ma io intendevo il merda, quello tossico, amico dei boiler
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Ottobre 2022 #68 bluck ha scritto: Ermi, c'è stato un sondaggio su max e han messo La Russa al Senato Clicca per allargare... Link pliz
bluck ha scritto: Ermi, c'è stato un sondaggio su max e han messo La Russa al Senato Clicca per allargare... Link pliz
Fr@nco Forumer storico 13 Ottobre 2022 #69 bluck ha scritto: Ermi, c'è stato un sondaggio su max e han messo La Russa al Senato Clicca per allargare... Correlazione?
bluck ha scritto: Ermi, c'è stato un sondaggio su max e han messo La Russa al Senato Clicca per allargare... Correlazione?
lovis Forumer attivo 13 Ottobre 2022 #70 Fr@nco ha scritto: Correlazione? Clicca per allargare... Nessuna