nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2012 #41 Oshark ha scritto: infatti ... Clicca per allargare... mi è anche passata la fame
Oshark Ocean Soul 11 Gennaio 2012 #42 mangia va là ... un bel filettone ai ferri e contorno di spinaci con un buon rosso ... ( non dire a Claire che Te l'ho detto io )
mangia va là ... un bel filettone ai ferri e contorno di spinaci con un buon rosso ... ( non dire a Claire che Te l'ho detto io )
Oshark Ocean Soul 11 Gennaio 2012 #43 Claire ha scritto: Adesso esco e vado Ciao a tutti! Clicca per allargare... Buona serata
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2012 #44 Oshark ha scritto: mangia va là ... un bel filettone ai ferri e contorno di spinaci con un buon rosso ... ( non dire a Claire che Te l'ho detto io ) Clicca per allargare... uff...per questa sera avevo programmato un risottino allo zafferano...
Oshark ha scritto: mangia va là ... un bel filettone ai ferri e contorno di spinaci con un buon rosso ... ( non dire a Claire che Te l'ho detto io ) Clicca per allargare... uff...per questa sera avevo programmato un risottino allo zafferano...
Oshark Ocean Soul 11 Gennaio 2012 #45 nera.luce ha scritto: uff...per questa sera avevo programmato un risottino allo zafferano... Clicca per allargare... Gam è già scappato di casa ... ?
nera.luce ha scritto: uff...per questa sera avevo programmato un risottino allo zafferano... Clicca per allargare... Gam è già scappato di casa ... ?
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2012 #46 Oshark ha scritto: Gam è già scappato di casa ... ? Clicca per allargare... perchè...è così triste il risotto?
Oshark ha scritto: Gam è già scappato di casa ... ? Clicca per allargare... perchè...è così triste il risotto?
Oshark Ocean Soul 11 Gennaio 2012 #47 nera.luce ha scritto: perchè...è così triste il risotto? Clicca per allargare... Yez, quando tocca a me minaccio di scappare ...
nera.luce ha scritto: perchè...è così triste il risotto? Clicca per allargare... Yez, quando tocca a me minaccio di scappare ...
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2012 #48 Oshark ha scritto: Yez, quando tocca a me minaccio di scappare ... Clicca per allargare... a me non dispiace invece...anzi ti dirò che preferisco un risotto ben fatto ad una bistecca ai ferri
Oshark ha scritto: Yez, quando tocca a me minaccio di scappare ... Clicca per allargare... a me non dispiace invece...anzi ti dirò che preferisco un risotto ben fatto ad una bistecca ai ferri
Oshark Ocean Soul 11 Gennaio 2012 #49 nera.luce ha scritto: a me non dispiace invece...anzi ti dirò che preferisco un risotto ben fatto ad una bistecca ai ferri Clicca per allargare... si vede ... negli esiti ...
nera.luce ha scritto: a me non dispiace invece...anzi ti dirò che preferisco un risotto ben fatto ad una bistecca ai ferri Clicca per allargare... si vede ... negli esiti ...
nera.luce come un'onda 11 Gennaio 2012 #50 Oshark ha scritto: si vede ... negli esiti ... Clicca per allargare... cattivo!!!!!!!