Annunci Ecocomici

Collezionista acquista poster e/o ritratti di Ridolini, Charlot, Clowns in genere, Storia del circo.
Assicurasi massima serietà. :jolly:

Pittore impegnato relazionerebbe con artista impegnata scopo amicizia senza nessun impegno.

Cedo cane aggressivo e babbuino ora monorchide per litografia Colomba della pace di Picasso.
Rivolgersi Zoo Roma, portineria

Cedo villa palladiana in cambio igloo di Merz. tel Furbio Volpinio, Chemona

Causa cambio sesso cedo Penone in buono stato

Cerco Marina veneziana
almeno il numero di telefono :cry:

Causa improvvisa amenorrea cerco Nitsch anche grandi dimensioni
Sosugata Ciò Trebaseleghe

Acquisto quadri futuristi purché Soffici.

Elegante cavatappi a forma di crocefisso sagrestano svende pur continuando a ritenerlo un simpatico regalo. tuttoperlacanonica.com

Cerco Rosso Fiorentino per esposizione Vinitaly www.Ca'Bernet.drink

Prezzo pezzenti offro otto pezzi di Plessi. Tutti i pezzi sono a pezzi, firmati da Plessi e a prezzi pazzi.
A me basta un pizzo.
Chiedere del Puzzone.

Collezionista gioielli impedito braccialetti cede pendagli da forca
Morgan - Casa Circondariale, Taranto.

Cerco modella per ritratto della signora Lisa purché serissima.
[email protected]

Rabbino affamato ma coerente cerca invito gratuito a convito in casa di Levi, meglio se nel Veronese.
www.caliari.vr

Saltatore in Aldo compra collezione di Busi.
icon_climb2.gif
banned.gif

Cieco ricerca quadri di Emilio Notte.
scrivere Atentoni Lucio, Lucerna

Amante dell'arte e del b0ndage cerca quadri di Eielson come primo approccio per collezione tematica
scrivere a *****@peni.sola ecco, mi censurano sempre, che colpa ne ho io se mi chiamo *****?

Perduto quadro di Emilio Notte, ritratto di Moro, soggetto oscuro, colori tetri, piuttosto spo rco e di difficile leggibilità
rivolgersi Candido Polito, Biancavilla (CT)

Di Salvatore Daquialì vendo molle d'orologio e cassetti di giraffa. Prezzi surreali.
[email protected]

Cercasi quadro con sirene scopo zuppa di pesce.

Cercansi testimoni ribaltamento TIR contenente gioco shanghai gigante scopo giudizio imparziale su ultima mossa.
[email protected]

Pittore pigro fronte tela pennello immobile implora terremoto.
Mancia adeguata allo sforzo.

Artista cubano liquida qualsiasi prezzo vari ritratti di Obama in sembianze di Satana.
[email protected]

Collezionista di dischi cerca proprietari di cani in calore per favorire accoppiamento e ottenere molti Candischi :bannato:

Pittore della domenica cerca disperatamente impiego settimanale

Produttore di supposte surrealiste cerca psicologo per indagare il profondo con metodi meno invasivi

Vendo radiografia di Andy Warhol firmata e numerata

Solo a colezionisti io vendele glande quadlo.
cianciulà@banano.box

Cedo tempera su carta di Furio Bestemmi, "Il popolo fa la coda per pagare le tasse".
Il foglio reca abbondanti tracce di lacrime e alcune figure sono danneggiate dagli epiteti.
Per il resto condizioni impressionanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto