Anomalia sul FIB..solo commenti tecnici (2 lettori)

latinista

Banned
Qualcuno potrebbe chiarire per favore? Oggi ho acquistato l'etf levmib alle 9e18 e rivenduto alle 9e52. Tutto annullato?
 

nico87

Forumer storico
Milano, 3 Gen - 12:38
Oggetto: cancellazione di contratti

Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;

Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;

Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.



Ecco quà!!!!!!!!
Da vomito da rivolta!!!!!
Io inizierei con la fustigazione di Vegas, la Consob è inutile!!!!
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Milano, 3 Gen - 12:38
Oggetto: cancellazione di contratti

Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;

Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;

Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.



Ecco quà!!!!!!!!
Da vomito da rivolta!!!!!
Io inizierei con la fustigazione di Vegas, la Consob è inutile!!!!

hanno trovato l'inghippo legale...possono farlo..perchè si rifanno allo scostamento ...

non commento....cmq io al posto vostro farei una class action :p
 

Pitagora

Aquila libera
Milano, 3 Gen - 12:38
Oggetto: cancellazione di contratti

Visto il comunicato di FTSE sull’errore relativo al divisor dell’indice FTSE MIB;

Considerato che il valore dell’indice calcolato sulla base del divisor errato si discosta di oltre il 2,3% rispetto a quello corretto, come successivamente comunicato da FTSE;

Borsa Italiana informa che tutti i contratti con sottostante l’indice FTSE MIB conclusi dall’apertura odierna sino al momento della loro sospensione sui mercati IDEM, SeDeX e ETFplus sono cancellati ai sensi dell’articolo 4.9.1 del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana.



Ecco quà!!!!!!!!
Da vomito da rivolta!!!!!
Io inizierei con la fustigazione di Vegas, la Consob è inutile!!!!

Peggio che inutile:cool:perchè è anche.....dannosa:down::down:

mi era capitato spesso di lossare per aver sbagliato un trade, ma dover restituire un gain dopo un trade.....REGOLARMENTE KIUSO:wall::wall:

che la nostra borsetta fosse pilotata :cool:lo sapevamo tutti, ma sono cmq. riusciti a...peggiorare; forse l'unico rimedio è starne fuori definitivamente e tradare solo + indici delle borse estere.
 

Users who are viewing this thread

Alto