superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #2 Pare arrivi un temporale nel pomeriggio, finalmente qui non piove da mesi...
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #4 superbaffone ha scritto: Si pranza in giardino Clicca per allargare... sono qui che aspetto al varco il primo barbecue
superbaffone ha scritto: Si pranza in giardino Clicca per allargare... sono qui che aspetto al varco il primo barbecue
superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #5 Claire ha scritto: sono qui che aspetto al varco il primo barbecue Clicca per allargare... Che fanno passano di casa in casa?
Claire ha scritto: sono qui che aspetto al varco il primo barbecue Clicca per allargare... Che fanno passano di casa in casa?
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #6 superbaffone ha scritto: Che fanno passano di casa in casa? Clicca per allargare... Mio marito ha già riempito il freezer di materia prima
superbaffone ha scritto: Che fanno passano di casa in casa? Clicca per allargare... Mio marito ha già riempito il freezer di materia prima
superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #7 Claire ha scritto: Mio marito ha già riempito il freezer di materia prima Clicca per allargare... Mi sta simpatico il consorte
Claire ha scritto: Mio marito ha già riempito il freezer di materia prima Clicca per allargare... Mi sta simpatico il consorte
Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #8 superbaffone ha scritto: Mi sta simpatico il consorte Clicca per allargare... Allora, quando fa il barbercue in giardino chiamo te e io vado con la tua signora a fare un giretto da qualche parte. I figli ve li potete tenere voi
superbaffone ha scritto: Mi sta simpatico il consorte Clicca per allargare... Allora, quando fa il barbercue in giardino chiamo te e io vado con la tua signora a fare un giretto da qualche parte. I figli ve li potete tenere voi
superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #10 Claire ha scritto: Allora, quando fa il barbercue in giardino chiamo te e io vado con la tua signora a fare un giretto da qualche parte. I figli ve li potete tenere voi Clicca per allargare... Ok porto il vino.
Claire ha scritto: Allora, quando fa il barbercue in giardino chiamo te e io vado con la tua signora a fare un giretto da qualche parte. I figli ve li potete tenere voi Clicca per allargare... Ok porto il vino.