Claire ἰοίην 5 Maggio 2013 #11 andersen1 ha scritto: Non ê ancora stato inventato il barbecûü vegan ? Clicca per allargare... per grigliare melanzane e peperoni, mettere in piedi addiruttura un barbecue mi par troppo superbaffone ha scritto: Ok porto il vino. Clicca per allargare... Bravo
andersen1 ha scritto: Non ê ancora stato inventato il barbecûü vegan ? Clicca per allargare... per grigliare melanzane e peperoni, mettere in piedi addiruttura un barbecue mi par troppo superbaffone ha scritto: Ok porto il vino. Clicca per allargare... Bravo
f4f 翠鸟科 5 Maggio 2013 #12 Claire ha scritto: per grigliare melanzane e peperoni, mettere in piedi addiruttura un barbecue mi par troppo Bravo Clicca per allargare... e scordasciamo i zukìt azzongo: patate nella brace del bbq e bruschette sopra ( amspiòss per Andersen, ma con aglio ) vini consigliati: rosso medio corposo, un chianti come tuttofare
Claire ha scritto: per grigliare melanzane e peperoni, mettere in piedi addiruttura un barbecue mi par troppo Bravo Clicca per allargare... e scordasciamo i zukìt azzongo: patate nella brace del bbq e bruschette sopra ( amspiòss per Andersen, ma con aglio ) vini consigliati: rosso medio corposo, un chianti come tuttofare
tashtego Forumer storico 5 Maggio 2013 #13 Qua e' venuto giu' un temporale che se trovava qualcuno a pranzare all'aperto se lo portava in Po in dieci secondi netti...
Qua e' venuto giu' un temporale che se trovava qualcuno a pranzare all'aperto se lo portava in Po in dieci secondi netti...
superbaffone Guest 5 Maggio 2013 #14 tashtego ha scritto: Qua e' venuto giu' un temporale che se trovava qualcuno a pranzare all'aperto se lo portava in Po in dieci secondi netti... Clicca per allargare... vivi in area golenale?
tashtego ha scritto: Qua e' venuto giu' un temporale che se trovava qualcuno a pranzare all'aperto se lo portava in Po in dieci secondi netti... Clicca per allargare... vivi in area golenale?