Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........
no braiano non ho chiuso lo short , fossi scemo una barra outside sul max ciclico e chiudo lo short ????
ho chiuso la posizione corta aperta a 18.451 di indice spmib e lasciato aperta la posizione corta aperta a 18.136 di indice spmib
MA PORC... ho chiuso lo short con un misero 35 p.ti tanto non si muoveva... vado a prendere un caffe' e guarda che mi usciva la settimana..... PORCACC.. DANNAZ... MALEDIZ.. ( come dice il mitico CICO di Zagor... fumetti anni 70 ... )
no braiano non ho chiuso lo short , fossi scemo una barra outside sul max ciclico e chiudo lo short ????
ho chiuso la posizione corta aperta a 18.451 di indice spmib e lasciato aperta la posizione corta aperta a 18.136 di indice spmib
mi son letto tutto , di fretta ma tutto
complimenti a Treno
saluti a Nagual
e saluti anche a Brakkobaldo che se non erro lo leggevo ai tempi del
mitico club QQQ
ora vado a leggere il thread di Aleale che vi consiglio caldamente
peraltro anche lì ottimi grafici e analisi , quelli di Aleale sono stupendi
poi raccoglierò i cocci del mio ego e me ne andrò a preparare la cena
stasera son solo , cena da re , pane e mortadella freschi
... mi spiace di essermi perso l'entrata ero convinto che superasse i 18.800 ... prima di scendere
mah vediamo domani che fa ... guardando il sestante ... il massimo lo ha fatto .... ma ha fatto pure il minimo superiore quindi tutto può succedere ...