Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........ (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
....se è impulso al rialzo , USD index non dovrebbe scendere oltre 85 per la -2-

usd Index scende oltre il 62% di ritracciamento per fare la -2- e mette un piccolo dubbio sul fatto che possa essere una impulso al rialzo .
Vediamo se nel momento di attacco al massimo della -1- si estenderà oltre il 100% o rimarrà sotto...........per essere in -3- deve superare 86,08

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-13.png
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
Treno qual è il target dello short rimasto aperto? Guardando il tuo grafico di stamattina mi viene da pensare 13700/14000 di mibtel o sbaglio?
..azie :p
 

nagual

mondo patafisico
Ciao a tutti, è vero: quanto scrivete.

Seguo solo il petrolio mi sembra quello che tira il carro da una parte o dall'altra in questo momento.

A un minuto e daily:

Capture10-02-2009-19.48.05.gif


Capture10-02-2009-19.49.04.gif
 

nagual

mondo patafisico
Ecco, se rompe qui va a 30$, come dicevo questa mattina. Poi dovrebbe andare a 70.

Si potrebbe fare il pieno di tenaris.

Capture10-02-2009-20.30.02.gif
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... grafico daily dell'index è molto complesso , graficamente sembra che stia completando un triangolo di continuazione del rialzo con appoggio oggi o domani sulla parte bassa ......

eccolo qua punto di minimo costruito ieri
adesso attendiamo l'uscita dalla parte superiore per dare certezza alla nostra ipotesi rialzista sull'index e ribassista sull'azionario

Schermata-http:--stockcharts.com - ChartNotes - Mozilla Firefox-4.png
 

overnait

Il_Salumiere
eccolo qua punto di minimo costruito ieri
adesso attendiamo l'uscita dalla parte superiore per dare certezza alla nostra ipotesi rialzista sull'index e ribassista sull'azionario

trenone ... ma lo sai che il 6 marzo l'attuale ciclo compie 80 settimane?

a proposito oggi euforia nei corridoi... due titpi assatanati che gridavano "scioooooooooort.... finalmente Treno e Atilla dicono la stessa cosa"....

un altro collega è venuto da me... un po preoccupato... e mi ha detto: "nn è che questi due con sta sciord' ... scacazzano nei corridoi?"

:eek:


il salumiere
 

nagual

mondo patafisico
eccolo qua punto di minimo costruito ieri
adesso attendiamo l'uscita dalla parte superiore per dare certezza alla nostra ipotesi rialzista sull'index e ribassista sull'azionario

Forse ho letto troppo di fretta il thread ma questa ipotesi non mi è chiara.

Lo S&P500 fut. ha supporti validi fino a 813 prima di rompere la congestione in atto.

Capture11-02-2009-7.58.24.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto