Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

.... ieri è stata giornata di max e per dare tranquillità alla nostra posizione è necessario che oggi si chiuda sotto 14.690 meglio se si fà un minimo inferiore al minimo di ieri di 14.564 di mibtel

ieri abbiamo fatto la 13 di countdown del TD combo di demark e dobbiamo cominciare a monitorare con molta attenzione la nostra posizione corta .
Oggi nel pomeriggio saremo sulla 68° barra da inizio tracy ed è un minimo su cui potremmo prendere profitto chiudendo la posizione corta .
l'ideale sarebbe che tra oggi e domani facesse un minimo poco sotto i 14.000 li valuteremo se chiudere temporaneamente la posizione corta e attendere poi gli eventi da fuori.

MIBTEL.png

buongiorno a tutti.:ciao:
susate il ..... ritardo.:lol::lol::lol:

una domanda x treno: abbiamo elementi x capire se il tracy è di 10 giorni o meno ?
grazie.

ma quante belle faccine ci sono "di qui":
:band: :yeah: :ombrello: :invasion:

:ordine::ordine::ordine:

Entrato long con 1/3 su etf spmib lyxor a 17750... indicatori sull' orario quasi a zero, oggi ultimo giorno del 16 gg. .... 1/3 si puo' rischiare ... a mio parere.

ovviamente eft rubicchia e dava in quel momento 17,94

Entrato long con 1/3 su etf spmib lyxor a 17750... indicatori sull' orario quasi a zero, oggi ultimo giorno del 16 gg. .... 1/3 si puo' rischiare ... a mio parere.

ovviamente eft rubicchia e dava in quel momento 17,94

scusami... nn lo trovo... come si chiama esattamente?

ho trovato questo in leva: SGAM ETF L.S (LEVMIB.MI)

ieri abbiamo fatto la 13 di countdown del TD combo di demark e dobbiamo cominciare a monitorare con molta attenzione la nostra posizione corta .
Oggi nel pomeriggio saremo sulla 68° barra da inizio tracy ed è un minimo su cui potremmo prendere profitto chiudendo la posizione corta .
l'ideale sarebbe che tra oggi e domani facesse un minimo poco sotto i 14.000 li valuteremo se chiudere temporaneamente la posizione corta e attendere poi gli eventi da fuori.

sul mibtel abbandonati i 14180 ho come supporto 14020 e più sotto 13960 che vedo dal tuo grafico coincide con il 62 di fibo

Users who are viewing this thread

Back
Alto