Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

Ah scusa pensavo che fossi un bravo Trader con orizzonti lontani....ahahaha....comunque XOM è EXXON MOBIL.

Okkio a Exxon sta facendo una bella candela oggi, se parte si tira il Dow

no, guillè...sono un testina.
Ho contato male le onde ed ho gestito da cani il trade.
Posto un grafico, per far vedere dove ho sbagliato.
Il primo ingresso a 16,65, pensavo era in onda 5, e invece ho preso in pieno la fine di onda 3.
Me ne sono accorto subito ed ho stoppato a 62.
Il 2° ingresso, è stato perfetto, a 54, ma ho stoppato a 59.
A quel punto ho dovuto prendere una decisione, in 40 secondi e sono rientrato a 63 e sono uscito sul target a 71 (in realtà era 72, ma l'ho messo un tick prima).
Ne ho lasciate un po', per rifarmi dell'errore, che è stato non mantenere da 54, con stop a 3 tick.
Come vedi, nessuno è perfetto.

Allegati

no, guillè...sono un testina.
Ho contato male le onde ed ho gestito da cani il trade.
Posto un grafico, per far vedere dove ho sbagliato.
Il primo ingresso a 16,65, pensavo era in onda 5, e invece ho preso in pieno la fine di onda 3.
Me ne sono accorto subito ed ho stoppato a 62.
Il 2° ingresso, è stato perfetto, a 54, ma ho stoppato a 59.
A quel punto ho dovuto prendere una decisione, in 40 secondi e sono rientrato a 63 e sono uscito sul target a 71 (in realtà era 72, ma l'ho messo un tick prima).
Ne ho lasciate un po', per rifarmi dell'errore, che è stato non mantenere da 54, con stop a 3 tick.
Come vedi, nessuno è perfetto.
Oh stavo scherzando....non metto in dubbio il tuo modo di fare trading.
Da quello che posti vedo che fai sempre cose buone, quindi Ti faccio i miei complimenti.
Io non mi permetto di criticare nessuno, se rivedi il mio post invece di una faccina ho scritto ahahah
Ciao.

Oh stavo scherzando....non metto in dubbio il tuo modo di fare trading.
Da quello che posti vedo che fai sempre cose buone, quindi Ti faccio i miei complimenti.
Io non mi permetto di criticare nessuno, se rivedi il mio post invece di una faccina ho scritto ahahah
Ciao.
Figurati, non me la sono affatto presa...
no, lo so che ci sono titoli migliori, per tradare....ma secondo il mio punto di vista, se ci sono le condizioni, un titolo vale l'altro.
E' un tentativo di spiegare l'operatività, sul fol non mi sarei mai sognato di scriverla....qui ci provo, per imparare se c'è da imparare, altrimenti ciccia.
Questo trade, è stato positivo, ma possiamo dedurre che "il maggior pericolo di un cattivo esito di un'operazione è il trader stesso".
Dai, mettiamoci al lavoro per capire tracy-1, +1 combi o colombi, ecc...lì sto indietro da matti....:D

ps....Eni chiude a 16,82, 28 tick dall'ingresso.................e chiude una magnifica onda 5 del rimbalzo....
nun c'è niente da fà....vengo subito!!! ;)....mollate anche le altre e buonanotte ai suonatori!!

Chiusa a 17610

se lo hai fatto in giornata, da paura!!:up::up:

In ogni caso, per tradare e stare sul mercato "sempre", la direzione da prendere, non vi è il minimo dubbio, è quello di shortare .

Ma tu, non facevi titoli?
Sono rimasto da solo, a tradr mondezza, eh?:wall:

A pensare che vedo positività (laterale, s'intende) fino al 23 febbraio......nella mia vew, me ne farei di pipì in faccia, investendo...

Allora 811 era e 811 è stato.

Se il ragionamento fila non dovrebbero scendere sotto, senno' c'è 805 trend sul giornaliero:

p.s.-treno non voglio responsabilità...:rolleyes:
Posto poco perche' non sono all' altezza ma mi è venuta un' idea. Gli AMMerRRicani sono molto prevedibili a volte. Visto che lo sp500 ha fatto il minimo a fine novembre non sarebbe possibile che dopo 3 MESI ne fanno un' altro così possono ripartire per benino alla faccia di chi prevede catastrofi? Il tempo per scendere a 737 c' è mi sembra entro il 20- 25 Febbraio. CHE NE PENSI? Grazie per la risposta.

complimenti , vedo che in parecchi avete fatto un buon gain !!!
io sempre pisciandomi sul naso, ma è la mia natura..........
La prossima operazione, ti seguo corto....tanto vai corto, no?:D
Hai visto che pippa che sono, trè?
Mi guardo le mani e l'indice sul mancino, la mia mano, è di gran lunga + lungo dell'anulare....non ho speranza!!:).......sulla destra un'anticchietta + corto, però.........che vordì?

se lo hai fatto in giornata, da paura!!:up::up:

In ogni caso, per tradare e stare sul mercato "sempre", la direzione da prendere, non vi è il minimo dubbio, è quello di shortare .

Ma tu, non facevi titoli?
Sono rimasto da solo, a tradr mondezza, eh?:wall:

A pensare che vedo positività (laterale, s'intende) fino al 23 febbraio......nella mia vew, me ne farei di pipì in faccia, investendo...

ciao yoghi
se non sbaglio il todd era sciort da ieri...anche perchè oggi 18200 non li abbiamo fatti:)

dunque

short chiuso
domani o long o short a seconda di ....

io tengo i miei long tennici e c'ho aggiunto pure un loghino sul cross ..... per farla completa:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto