Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

.....tengo i miei long tennici e c'ho aggiunto pure un loghino sul cross .....

non sono per niente convinto sul long per gli indici azionari anzi rimango molto negativo anche sul brevissimo , il cross ha rotto il triangolo rialzista per poi ripiegare sulla trend .
L'oscillatore sembra in posizione favorevole al break , in caso brakkobalda all'insù gli indici faranno nuovi minimi e il dollaro farà nuovi massimi

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-18.png

non sono per niente convinto sul long per gli indici azionari anzi rimango molto negativo anche sul brevissimo , il cross ha rotto il triangolo rialzista per poi ripiegare sulla trend .
L'oscillatore sembra in posizione favorevole al break , in caso brakkobalda all'insù gli indici faranno nuovi minimi e il dollaro farà nuovi massimi
con il dovuto rispetto (dovuto a cosa?:D)

a io me, mi pare un ddmax con divergenza sull'oscillatore a conferma,
ma tu sai chi sono e da dove vengo ....
sono solo un umile tirarighette:)

Posto poco perche' non sono all' altezza ma mi è venuta un' idea. Gli AMMerRRicani sono molto prevedibili a volte. Visto che lo sp500 ha fatto il minimo a fine novembre non sarebbe possibile che dopo 3 MESI ne fanno un' altro così possono ripartire per benino alla faccia di chi prevede catastrofi? Il tempo per scendere a 737 c' è mi sembra entro il 20- 25 Febbraio. CHE NE PENSI? Grazie per la risposta.

Ho messo dei post prima per esprimere la mia idea.

Io penso che dovrebbero fare un nuovo minimo intorno a 780, cioè non andare sotto il vecchio per ora, e andare a 980, forse 1090 (non ci credo molto).

Per i tempi mi attengo alle visioni di treno che ha il quadro ciclico bene impresso nella locomotiva.:D

.... nuovo minimo intorno a 780, cioè non andare sotto il vecchio per ora.........

con il minimo di oggi sia tom jons che sp500 hanno fatto una barra settimanale outside che non lascia dubbi sulla direzione al ribasso di breve .
Il main trend settimanale di tom jons dovrebbe fare un nuovo minimo e annullare il possibile minimo fuori conteggio
per farmi cambiare idea gli ienchi , la prossima settimana , dovrebbero fare faville ma ne dubito fortemente

DOW JONES INDUSTRIAL A.png

con il minimo di oggi sia tom jons che sp500 hanno fatto una barra settimanale outside che non lascia dubbi sulla direzione al ribasso di breve .
Il main trend settimanale di tom jons dovrebbe fare un nuovo minimo e annullare il possibile minimo fuori conteggio
per farmi cambiare idea gli ienchi , la prossima settimana , dovrebbero fare faville ma ne dubito fortemente

Che target avrebbe il minimo fuori conteggio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto