Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

Ma Lunedi I Future Americani Saranno Molto Negativi Dopo Un Bel Rialzo Come Quello Di Oggi E Il Nostro Indice Deve Ritornare A Chiudere Il Gap Up Di Oggi Che Me Lo Ha Lasciato Aperto Un Pochino,mi Dispiace X Gli Mm Che Dovranno Pagarmi Ancora Un Altro Giro In Giostra Short Da 18200 E Poi Da 18400 A 17665 Dove Li Rimollerò E Ringrazierò
Tranquilli Chi è Venuto Short Con Me ,sono Soldi Sicuri Piu Su Di 18800 Non Va Senza Ritornare Sotto I 18000 Percui Aumentate Lo Short Se Sale E Ringraziate.....il Trend è Sempre Con Noi,è Facile Vincere Rimanendo Dalla Parte Del Trend, è Come Nuotare Con La Corrente A Favore Se Ti Fermi Ti Porta Avanti......c'è Solo Da Ringraziare Gli Mm Che ci Vendono Xshort E Put...grazie A Rendere Lunedi O Martedi Al Max Quando Saremo A 17665....mi Dispiace X I Longhisti ...ma Si Sono Dimenticati Di Chiudere Il Gap Up...mi Dispiace,sarà Per Una Prossima Volta....chi Vuoi Che Abbia Il Coraggio Di Comperare Ancora Fiat A 4,7 Dopo Che Ha Gia Fatto Un 20% Di Rialzo E Al Max Puo Arrivare A 5,15...un Pazzo
Chi Compera Altre Azioni Ora Dopo Questi 3 Gg Di Rialzo...solo Dei Pazzi..percui Si Deve Scendere...vedremo...solo Sopra I 19200 Venderei Short In Perdita X Entrare Long....ma Allora La Crisi Sarebbe Finita....
Per Voi è Finita????
Mi Viene Da Ridere......
A Tutto Short E Put Con Sicurezza,unico Modo Sicuro E Tranquillo Per Vincere Facile...
Puttatevi...a Lunedi

.... se non ho contato male dovrebbe essere durato 38 ore, questo non ci metterebbe nella possibilità di essere quindi nel nuovo?

questo non lo sappiamo ancora , oltre 40 ore davamo per scontato di essere ancora nel vecchio trimestrale.
Se osservi il grafico sopra ancora non ho messo nulla ho lasciato in bianco perchè ci sono due possibili letture ma purtroppo PRT non da la possibilità di visualizzare o meno i singoli gruppi di oggetti .
Siamo ancora in attesa di un possibile minimo che sincronizzi i mercati dal punto di vista ciclico e dobbiamo aspettare che gli ienchi ci chiariscano se faranno un altro ciclo da 40 giorni .

Ma Lunedi I Future Americani Saranno Molto Negativi Dopo Un Bel Rialzo Come Quello Di Oggi E Il Nostro Indice Deve Ritornare A Chiudere Il Gap Up Di Oggi Che Me Lo Ha Lasciato Aperto Un Pochino,mi Dispiace X Gli Mm Che Dovranno Pagarmi Ancora Un Altro Giro In Giostra Short Da 18200 E Poi Da 18400 A 17665 Dove Li Rimollerò E Ringrazierò
Tranquilli Chi è Venuto Short Con Me ,sono Soldi Sicuri Piu Su Di 18800 Non Va Senza Ritornare Sotto I 18000 Percui Aumentate Lo Short Se Sale E Ringraziate.....il Trend è Sempre Con Noi,è Facile Vincere Rimanendo Dalla Parte Del Trend, è Come Nuotare Con La Corrente A Favore Se Ti Fermi Ti Porta Avanti......c'è Solo Da Ringraziare Gli Mm Che ci Vendono Xshort E Put...grazie A Rendere Lunedi O Martedi Al Max Quando Saremo A 17665....mi Dispiace X I Longhisti ...ma Si Sono Dimenticati Di Chiudere Il Gap Up...mi Dispiace,sarà Per Una Prossima Volta....chi Vuoi Che Abbia Il Coraggio Di Comperare Ancora Fiat A 4,7 Dopo Che Ha Gia Fatto Un 20% Di Rialzo E Al Max Puo Arrivare A 5,15...un Pazzo
Chi Compera Altre Azioni Ora Dopo Questi 3 Gg Di Rialzo...solo Dei Pazzi..percui Si Deve Scendere...vedremo...solo Sopra I 19200 Venderei Short In Perdita X Entrare Long....ma Allora La Crisi Sarebbe Finita....
Per Voi è Finita????
Mi Viene Da Ridere......
A Tutto Short E Put Con Sicurezza,unico Modo Sicuro E Tranquillo Per Vincere Facile...
Puttatevi...a Lunedi

Ma chi sei? Massimo dei Massimi quello che pompava Saipem???
:D

...il Trend è Sempre Con Noi,è Facile Vincere Rimanendo Dalla Parte Del Trend, è Come Nuotare Con La Corrente A Favore Se Ti Fermi Ti Porta Avanti......c'è Solo Da Ringraziare Gli Mm

scrivi da cani, ma questa è l'unica verità, accodarsi al trend e rimanere anche in loss, tanto il mercato, se vai corto e sbagli, ti perdona sempre.
Molte volte infatti, treno hai sbagliato il timing, ma sei quasi sempre uscito vincente.
Il trend è da molto laterale, il picco è circa 20.000 l'estremo 17000.
Il mercato è calamitato verso il basso.
Mi spiace, ma io leggo questo, come leit motiv sulle operazioni (grandiose) fatte sin qui.
Mi spiace se sono stato crudo, ma è quello che penso davvero.
E come dice mauro, il professore di italiano, perchè farsi travolgere dalla corrente anzichè remargli a favore?
Anche se ti allontani dalla riva e non tocchi, è lei stessa che ti porta in salvo.
Io, tempo fa, ti chiesi perchè non aprire uno short "fisso" di fondo e cercare di cavalcare i movimenti contrari (rialzi)?
In pratica, non serve timoniere e benzina se la barca viaggia da sola e quando la corrente inverte, salgo al timone e mi diverto a guidarla.
Non sarebbe meno stressante?
Tra l'altro, hai un timing da scalperino senza pari....

..Non sarebbe meno stressante......

non sono stressato in fondo sono 30 operazioni in 6 mesi considera che in questo modo ho fatto 6.400 punti indice in più.
ad operare come dici tù con solo un operazione short di lungo periodo non riuscirei mai a fare neppure i 12.700 punti indice di max-min. , per farli dovrei riuscire a beccare il massimo ed il minimo cosa alquanto irreale .

Schermata-quadrato20 - OpenOffice.org Calc.png

scrivi da cani, ma questa è l'unica verità, accodarsi al trend e rimanere anche in loss, tanto il mercato, se vai corto e sbagli, ti perdona sempre.
Molte volte infatti, treno hai sbagliato il timing, ma sei quasi sempre uscito vincente.
Il trend è da molto laterale, il picco è circa 20.000 l'estremo 17000.
Il mercato è calamitato verso il basso.
Mi spiace, ma io leggo questo, come leit motiv sulle operazioni (grandiose) fatte sin qui.
Mi spiace se sono stato crudo, ma è quello che penso davvero.
E come dice mauro, il professore di italiano, perchè farsi travolgere dalla corrente anzichè remargli a favore?
Anche se ti allontani dalla riva e non tocchi, è lei stessa che ti porta in salvo.
Io, tempo fa, ti chiesi perchè non aprire uno short "fisso" di fondo e cercare di cavalcare i movimenti contrari (rialzi)?
In pratica, non serve timoniere e benzina se la barca viaggia da sola e quando la corrente inverte, salgo al timone e mi diverto a guidarla.
Non sarebbe meno stressante?
Tra l'altro, hai un timing da scalperino senza pari....

Yoghi, Treno

Mauro999 è un troll che scrive anche con nick MASSIMODEIMASSIMI a seconda di quale viene bannato.... l'unica è non leggerlo oppure metterlo tra gli IGNORATI (senza N), altrimenti alla fine della giornata vi ha tritato le @@

Users who are viewing this thread

Back
Alto