Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........
Eh! mai dire mai cari miei; l'analisi tecnica d'accordo che ha valenza ma è solo indicativa, non interessano granchè le posizioni aperte, alcuni indicatori macroeconomici segnalano inversione di tendenza, occhio!
io ritengo che siamo nel bel mezzo di una trappola per orsi ... penso ad un probabile sell off entro venerdì ed una partenza a razzo per la prossima settimana target del rialzo 20.000/20.500 entro febbraio
Citazione:
Originalmente inviato da treno mai aperte 3 posizioni contemporaneamente..........due posizioni insieme due volte in 6 mesi 2 operazioni su 24 .................
Eh! mai dire mai cari miei; l'analisi tecnica d'accordo che ha valenza ma è solo indicativa, non interessano granchè le posizioni aperte, alcuni indicatori macroeconomici segnalano inversione di tendenza, occhio!
è questo il bello delle trappole ... abbiamo appena attraversato un trappolone per orsi ... ora si sta per verificare quello per i tori ... okkio 20.200 max 20.500 e poi giu.
Oh Corvo. ben ritrovato, molto bello il tuo avatar non c'è che dire, vedremo dopo il rimbalzo l'evolversi della situazione sulle resistenze, giusta regola mai anticipare le previsioni di borsa
è questo il bello delle trappole ... abbiamo appena attraversato un trappolone per orsi ... ora si sta per verificare quello per i tori ... okkio 20.200 max 20.500 e poi giu.
ciao
si, però il problema è quanto draw down siamo disposti a sopportare in attesa che arrivi ...
se arriva davvero a 20500 prima di scendere per me sono uccelli per diabetici (parafrasando il lino di altri tempi... )