Aperta posizione corta spmib 18004

e te filottrano?

che senso ha guardare e criticare gli altri?

prima apri un blog con la tua operatività e dimostra di saper fare i FATTI , e non chiacchere poi potrai giudicare Belluscone.. (short di lungo dal luglio 2007 e mai reversato ) per vostra info.

scusa filo ti avevo scritto sul blog di belluscone ma ora ti trovo quà; siccome anche secondo me è short volevo chiederti e poi ho visto che anche tu lo sei giusto?

Scusa lorsetto ma io sto dicendo che ho trovato questi due traders interessanti, nel senso che mi sembrano bravi e tu dici che li critico?
Che poi io voglia giocare a fa lo sborone non significa nulla.
Porto il massimo rispetto per questi due che si espongono in diretta...e finora mi sembrano anche corretti...

Se poi sbagliano non significa un kasso.tutti sbagliamo,anche io che leggo mf del giorno dopo, se lo leggo mentre sono in bevuta faccio un macello...

PERO BELLUSCONE HA ADDIRITTURA REVERSATO IN LONG A 18060 ...

questo è il momento di entrare per chi crede nel reverse long , sul minimo del primo 4h a 14.324 di indice mibtel, ma semplicità ha solo il barometro....a proposito non ricordo il nick del 2002 di belluscone

intraday.gif

Scusa lorsetto ma io sto dicendo che ho trovato questi due traders interessanti, nel senso che mi sembrano bravi e tu dici che li critico?
Che poi io voglia giocare a fa lo sborone non significa nulla.
Porto il massimo rispetto per questi due che si espongono in diretta...e finora mi sembrano anche corretti...

Se poi sbagliano non significa un kasso.tutti sbagliamo,anche io che leggo mf del giorno dopo, se lo leggo mentre sono in bevuta faccio un macello...

ok, ho inteso male il post, scusami allora

cmq Treno da quello che ho capito saggiamente aspetta almeno il primo max del nuovo tracy per shortare..

settimana prox area top e poi giu di nuovo sarebbe l'idea, te da quello che ho capito dici solo giu... che puo' essere corretto se non si parla di timing spaccato alla giornata

Massimo rispetto per chi posta la propria operativita' in diretta.
Chi mi conosce dal 2000 lo sa benissimo le guerre che ho fatto.
E chi mi conosce sa che io so' un cazzaro quindi nun me date retta...e' che quando me prende gioco poi magari sparisco ...

non per fare l'avvocato del bellusca.. ma .. per chiarire..

sul suo blog ha ben definite 2 operatività:

1 di lungo : short da 2 anni e non ci sono cazzi .. nessun reverse in vista .. si resta sh
2 di breve : ovvero una operatività di reverse continui che possono durare piu o meno giorni.. , l'obbiettivo di quest'ultima non è beccare i min e i max ma chiudere sempre con profitto.

Treno da una parte ottimizza meglio perchè sceglie il momento dell'operazione "al cecchino" mentre Belluscone non è mai FLAT di regola

infine li conosco e conosco la serietà di entrambi in quanto , essendo ilnasdy del fol da una vita.. ne ho letti e appresi e verificati di post

Users who are viewing this thread

Back
Alto