Aperta posizione corta spmib 18004

e te filottrano?

che senso ha guardare e criticare gli altri?

prima apri un blog con la tua operatività e dimostra di saper fare i FATTI , e non chiacchere poi potrai giudicare Belluscone.. (short di lungo dal luglio 2007 e mai reversato ) per vostra info.

buoni.......
filottrano non ha criticato nessuno........
ne tantomeno il sottoscritto (Belluscone)........
anche se..... è libero di farlo.......
mica mi offendo........

ps. una precisazione...... l'operatività di lungo postata dal 27/07/07 ha avuto tre reverse (short-long-short)....... e non nemmeno uno........ come sopra scritto.......
a proposito........
iniziò male...... dopo un paio di mesi ero ancora in loss........
non ti dico le critiche.......
poi sparirono tutti..........
www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=820121

Ragazzi, qualche link in meno verso l'esterno per favore, da altre parti il link verso questo forum sparisce molto alla svelta. Qui no, ed è quello il motivo per cui dovremmo farne buon uso. Rispettiamo questo forum e aiutiamolo a crescere.
Pace e bene a tutti.

questo è il momento di entrare per chi crede nel reverse long , sul minimo del primo 4h a 14.324 di indice mibtel, ma semplicità ha solo il barometro....a proposito non ricordo il nick del 2002 di belluscone

il nick dovrebbe essere uno di questi........

l'oracolo, la verità, semplicemente, dritto,sempregain, tranquillamente, turbos, pragmaticamente, matteos, dott. serafino, ricucci, rigucci, allogaritmo, sicuramente, dott. pescetto, lentamente, "profeta", terremoto, matteo 1980, silvio berluscone, silvio belluscone, potentissimo, incredibile, illimitato, melacavo, semprevivo, melacavosempre, ritornosempre, sonopositivo, tredispada, superasso, terribile, grata, supersatanasso, satanasso, tubbos, tric&trac, dott.Serafino, bentelan, bestiale, belluscone........
e tanti e tanti altri nick di cui oramai ho perso ogni traccia.......

TUTTI SEGATI.............:eek:
mai una motivazione............

il nick dovrebbe essere uno di questi........

l'oracolo, la verità, semplicemente, dritto,sempregain, tranquillamente, turbos, pragmaticamente, matteos, dott. serafino, ricucci, rigucci, allogaritmo, sicuramente, dott. pescetto, lentamente, "profeta", terremoto, matteo 1980, silvio berluscone, silvio belluscone, potentissimo, incredibile, illimitato, melacavo, semprevivo, melacavosempre, ritornosempre, sonopositivo, tredispada, superasso, terribile, grata, supersatanasso, satanasso, tubbos, tric&trac, dott.Serafino, bentelan, bestiale, belluscone........
e tanti e tanti altri nick di cui oramai ho perso ogni traccia.......

TUTTI SEGATI.............:eek:
mai una motivazione............

fantastici, la fantasia non ti manca :lol:
silvio belluscone :D

qui sempre la verità e mai un ban ;-)

Il lunedi a casa mia mf non esce...porcaccia la miseria...
A bellusco' ma quanti nick hai ...te possino..e ti hanno sempre bannato?c'hai la rogna?
Stavano sempre dietro a te...strano...
A me hanno bannato a vita..
Ma li devo ringraziare proprio per questo almeno non cazzeggio...:):d
argema banname fa il favore...

Il lunedi a casa mia mf non esce...porcaccia la miseria...
A bellusco' ma quanti nick hai ...te possino..e ti hanno sempre bannato?c'hai la rogna?
Stavano sempre dietro a te...strano...
A me hanno bannato a vita..
Ma li devo ringraziare proprio per questo almeno non cazzeggio...:):d
argema banname fa il favore...

Giammai! :D Piuttosto mi banno da solo .. guarda un pò :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto