Argema Administrator Membro dello Staff 3 Luglio 2005 #12 Accidenti .. io sono di Roma. Allora non posso proprio esimermi dall'invitarci un qualche amico o amica a cena Penso che ci andrò questo fine settimana. E farò circolare la voce ad una comitiva proprio di Via Tuscolana.
Accidenti .. io sono di Roma. Allora non posso proprio esimermi dall'invitarci un qualche amico o amica a cena Penso che ci andrò questo fine settimana. E farò circolare la voce ad una comitiva proprio di Via Tuscolana.
george Forumer attivo 3 Luglio 2005 #13 Argema ha scritto: Accidenti .. io sono di Roma. Allora non posso proprio esimermi dall'invitarci un qualche amico o amica a cena Penso che ci andrò questo fine settimana. E farò circolare la voce ad una comitiva proprio di Via Tuscolana. Clicca per allargare... E bravo il nostro "capo" che da l'esempio. Grazie. Saluti dalla riviera romagnola.
Argema ha scritto: Accidenti .. io sono di Roma. Allora non posso proprio esimermi dall'invitarci un qualche amico o amica a cena Penso che ci andrò questo fine settimana. E farò circolare la voce ad una comitiva proprio di Via Tuscolana. Clicca per allargare... E bravo il nostro "capo" che da l'esempio. Grazie. Saluti dalla riviera romagnola.
Argema Administrator Membro dello Staff 14 Luglio 2005 #15 Appuntamento rimandato per me a questo finesettimana. Chiedo venia
george Forumer attivo 14 Luglio 2005 #16 Argema ha scritto: Appuntamento rimandato per me a questo finesettimana. Chiedo venia Clicca per allargare... Ahi ahi ahi, da te Argema non me lo sarei mai aspettato
Argema ha scritto: Appuntamento rimandato per me a questo finesettimana. Chiedo venia Clicca per allargare... Ahi ahi ahi, da te Argema non me lo sarei mai aspettato