Sicurezza informatica Apple Osx 10.5.7 maggio 2009.Aggiornate di corsa Folks ..e' una strage

Ma chi te l'ha detta sta cosa ?

Forse succede con leopard, con tiger non succede e nemmeno con panther.
Devo impostare il controllo aggiornamenti e non e' detto che tutti lo abbiano fatto, devo dire ogni quando farlo, e poi eventualmente si apre una finestra che mi indica eventuali aggiornamenti di software apple di tutti i tipi...:mumble:

su Leopard e' gia impostato in automatico il controllo aggiornamenti automatico di default... su Tiger lo imposti tu..

credo tu nn mi voglia far capire che non hai mai e poi mai aggiornato Tiger fino ad adesso :D

L'Os Apple di riferimento ad oggi e' Leopard

Ah perche' quella e' informazione ?

Forse per un 3d di pettegolezzi...
Comunque dice molto invece perche' dimostra l'astio che nutri per il mondo apple, anche perche' non ti sei mai sognato di postare alcunche' su quel maiale di ballmer (nel senso che ha una faccia suina) e si' che di gossip e video sputtananti e' piena la rete.

Inoltre ti dimostra che alla gente queste "notizie" non importano una sega, tanto che quasi nessuno l'ha letta e nessuno si e' degnato di commentarla.

Vivi male fiber, per me non c'e' problema, ma mi dispiace vedere tanto accanimento....:(

Di denigrazioni gratuite sul mondo Pc se ne leggono gia' a iosa.. quella che ho postato di la' ( che poi nn capisco cosa centra su questo forum ..me lo spiegherai ) e' semplice informazione tantoche' e' riportata pure su di un blog Apple che poteva nasconderla ...

Per il resto siete liberi di aprire tutti i thread che volete come info su eventuali sparate di Ballmer per carita'.. ma che Ballmer cada nel phishing come ha fatto Steve Jobs lo sfido a vedere coi miei occhi :D

Ah si' ?
Il riferimento e' leopard ?

Allora dimostri di non capire una cippa del mondo apple.

Ci sono VAGONATE di persone che usano panther e tiger e non si sognano di aggiornare a leopard per il semplice motivo che si trovano benissimo con il loro SO, supportato dal 99 percento dei driver ed anche perche'...costa.
:(

Quindi tutti i tuoi costrutti sulla automaticita' dell'aggiornamento apple sono semplicemente infondati.

Ho fatto il riferimento alle tue "notizie" perche' ritengo che chi ti legge debba sapere quanta faziosita' e quanta puerilita' adoperi nella stesura dei tuoi interventi anti-apple, che infatti sono sempre aria fritta.:specchio:

Fortunatamente a volte posti interventi + che costruttivi di cui riconosco l'indubbia utilita'.:up:

Ah si' ?
Il riferimento e' leopard ?

Allora dimostri di non capire una cippa del mondo apple.

Ci sono VAGONATE di persone che usano panther e tiger e non si sognano di aggiornare a leopard per il semplice motivo che si trovano benissimo con il loro SO, supportato dal 99 percento dei driver ed anche perche'...costa.
:(

Quindi tutti i tuoi costrutti sulla automaticita' dell'aggiornamento apple sono semplicemente infondati.

Ho fatto il riferimento alle tue "notizie" perche' ritengo che chi ti legge debba sapere quanta faziosita' e quanta puerilita' adoperi nella stesura dei tuoi interventi anti-apple, che infatti sono sempre aria fritta.:specchio:

Fortunatamente a volte posti interventi + che costruttivi di cui riconosco l'indubbia utilita'.:up:
postami gentilmente lo stamp per vedere che versione di Tiger hai sul tuo G3 ..vediamo se tieni Tiger 10.4.x vecchio e senza gli aggiornamenti come mi vuoi far credere

il fatto che molti con computer Apple si tengano ancora l'obsoleto Phanter come dici mi fa pensare a cose che meglio nn scriva qua perche' fuori argomento al thread ..si scriverebbe un papiro altrimenti e cmqe i dati di NetApplication market share nn dimostrano cio' che dici

al resto nn ti rispondo..se ti senti offeso perche' si postano informazioni nn e' colpa mia..acceta anche questo tipo di info e nn solo le solite a cui sei abituato..altrimenti basta non leggerle ( anche perche se avessi "reclami" infondati da fare il forum sulla notizia di Steve Jobs nn e' questo ma l'altro )

postami gentilmente lo stamp per vedere che versione di Tiger hai sul tuo G3 ..vediamo se tieni Tiger 10.4.x vecchio e senza gli aggiornamenti come mi vuoi far credere

il fatto che molti si tengano ancora l'obsoleto Phanter mi fa pensare a cose che meglio nn scriva qua perche fuori argomento al thread

al resto nn ti rispondo..se ti senti offeso perche' si postano informazioni nn e' colpa mia..acceta anche questo tipo di info e nn solo le solite a cui sei abituato
Per carita'.
Offeso ci mancherebbe, ti ringrazio ancora per gli aiuti che mi hai dato e quelli che mi darai, posta cio' che vuoi ma il livello di certi interventi parla da solo.

Ti postero lo stamp ma ti dico subito che e' aggiornato: come vedi settimanalmente fa il suo lavoro A ME.

Probabilmente non ad altri perche ti ho DIMOSTRATO che nn succede in automatico.

Panther obsoleto lo pensi tu, io in ufficio uso w2000 alcuni XP sp1 vista nn sanno manco cosa sia.:rolleyes:

Per carita'.
Offeso ci mancherebbe, ti ringrazio ancora per gli aiuti che mi hai dato e quelli che mi darai, posta cio' che vuoi ma il livello di certi interventi parla da solo.

Ti postero lo stamp ma ti dico subito che e' aggiornato: come vedi settimanalmente fa il suo lavoro A ME.

Probabilmente non ad altri perche ti ho DIMOSTRATO che nn succede in automatico.

Panther obsoleto lo pensi tu, io in ufficio uso w2000 alcuni XP sp1 vista nn sanno manco cosa sia.:rolleyes:
ho aggiunto info al mio post
rileggilo

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=891981&postcount=54

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto