Sicurezza informatica Apple Osx 10.5.7 maggio 2009.Aggiornate di corsa Folks ..e' una strage

non ho nessuna voglia e tempo di entrare nel merito di quello che scrivono nei loro siti....

la mia richiesta è una sola

POSTAMI UN LINK IN CUI SI PARLA DI UN NUOVO MALWARE PER IL MONDO MAC CHE SI STA DIFFONDENDO A MACCHIA D'OLIO:D
nessuno ha detto che si diffondono a macchia d'olio..ma che ci sono e tutto il resto e' gia scritto nei post precedenti

tu invece piuttosto vuoi far credere che per Osx nn esiste niente :lol:

ripeto anche'io su Windows nn prendo niente come spero anche tu:D questo nn significa che nn esiste malware che si sta' diffondendo a macchia d'olio :D

bye

nessuno ha detto che si diffondono a macchia d'olio..ma che ci sono e tutto il resto e' gia scritto nei post precedenti

tu invece piuttosto vuoi far credere che per Osx nn esiste niente :lol:

ripeto anche'io su Windows nn prendo niente come spero anche tu:D questo nn significa che nn esiste malware che si sta' diffondendo a macchia d'olio :D

bye

lo ripeto....

tu dici che ci sono ? io dico che non ci sono :D

la mia opinione o la tua opinione non contano niente...contano i fatti, le informazioni

linka informazioni a riguardo non dare opinioni personali

per il mondo windows ci sono migliaia di informazioni su tutti i siti che parlano del malware che li appesta

lo ripeto....

tu dici che ci sono ? io dico che non ci sono :D

la mia opinione o la tua opinione non contano niente...contano i fatti, le informazioni

linka informazioni a riguardo non dare opinioni personali

per il mondo windows ci sono migliaia di informazioni su tutti i siti che parlano del malware che li appesta
su windows tutti usano l'antimalware su Osx nn lo usa nessuno ...

il malware su Osx e' redatto in lista che ti ho postato ..nn parlo io parla la lista e la Botnet scoperta coi Mac Zombie ed il fatto che nessuno su Osx usa l'antimalware...

per il resto fai fare al tuo parente col mac questa prova

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=891432&postcount=22

fai la prova del 9 :D

un salutone

mio cognato non sa nemmeno il significato di patch

sono mesi che viaggia senza patch:D
su Osx lampeggia in basso nella Dock che c'e' aggiornamento di sistema da scaricare come su Windows esce il fumetto nella barra di Win di Servizio Aggiornamenti Automatici ad avvertire ...le pacth le ha :D

vai da lui , installate Leopard nuovo da DVD senza patch fix di 8 mesi e poi fai come ti ho detto sopra ..vediamo poi che succede

ma tu tanto anche se la macchina si prendesse trojan e Keylogger mi diresti che nn ha preso niente :D

il succo del discorso di questo 3d è tutto quì

linka informazioni circa malware nel mondo Mac non dare opinioni personali e non linkare la pubblicità di chi vende gli antivirus
:D

il succo del discorso di questo 3d è tutta quì

:D
non c'e' niente di meglio che fare la prova del 9 come fai sempre con tutti i software che provi tu personalmente per Windows e Linux etc .. hai tuo cognato col mac .. fai come ti ho scritto sopra e poi me lo dici tu dai :invasion:

Users who are viewing this thread

Back
Alto