APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) ripeto per la 4à volta: parli di virulenza o totale decessi??? Ovvio che dura di più ! A parità di virulenza (l'altezza del picco) una maggior durata fa più danni. Per me la virulenza è analoga in Italia, minore nella maggior parte degli altri paesi. Risultano più decessi perchéil periodo è più lungo.
2) l'Italia è uno dei pochissimi paesi ue dove il max di morti x milione della seconda ondata è superiore a quello della prima. È esperienza o pessima gestione?

E cmq ti invito davvero a non ignorare il dato dello scostamento di mortalità che è fondamentale e getta un certo discredito sul conteggio totale dei decessi che, secondo me erroneamente, porti come prova della virulenza.

guarda potrei sbagliarmi ma non ricordo di aver parlato di virulenza ma di ondata peggiore della prima e ovviamente mi riferisco ai morti

guarda potrei sbagliarmi ma non ricordo di aver parlato di virulenza ma di ondata peggiore della prima e ovviamente mi riferisco ai morti
Mi pare che il discorso vertesse sul depotenziamento naturale del virus....poi se per depotenziamento non si intende calo della virulenza, ma altre supercazzole lascio perdere.
Ad onor del vero ho chiesto appositamente 3 o 4 volte di definire meglio il punto in questione per evitare di scivolare nella bufala dell'aumento di virulenza.

Mi ero ripromesso di non scrivere più niente , ma voi debunker della domenica siete veramente irritanti , continuiamo pure a girarci intorno e guardare il dito invece della luna e dare la caccia ai terrapiattisti, ma i numeri sono numeri come da tabella sotto è stranoto che i morti sono tutti nelle fasce dai 60 in su (più esponenziali dai 70 in su).
Perchè non hanno vaccinato subito solo quelle fasce? Da febbraio sono morte altre 40.000 persone in itaglia come da altra tabella,mi spiegate il senso delle vaccinazioni a cazzo di cane iniziali a forze dell'ordine professori sanitari con l'aggravante della obbligatorietà per quest'ultimi?
Il vaccino funziona? Bene sono contento e per questi 40.000 morti allora chi paga ?
E perchè continuano a spingere per la vaccinazione indiscriminata a momenti pure per i feti direttamente nella pancia della madre? Se non è dolo è manifesta incapacità di chi sta gestendo sta pagliacciata a livello mondiale
E io dovrei fidarmi di questa scienza? MA voi vi siete bevuti davvero il cervello , io sono il primo che sorride quando legge di storie di depopolamento sterilizzazione etc. , ma posso capire lo sconforto di chi non spiega come la logica è andata a farsi benedire da un anno e passa
Cattura.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto