APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 domandine semplici semplici a cui anche gli Idioti possono rispondere:

1- Quanti di voi hanno parenti, amici, conoscenti morti a causa del covid ?
2- Quanti di voi hanno parenti, amici, conoscenti morti a causa dei vaccini ?

Non rispondete a me.......... rispondete a voi stessi (almeno potete dare una risposta idiota senza che nessuno vi insulti).

Ti senti chiamata in causa ??

A proposito di segnalazioni, la moderazione e la proprietà del forum non dovrebbero dare spazio a chi vuole imporre le proprie idee, soprattuto se non concernono temi riguardanti le materie per cui il forum è nato.
Questo è un forum di Borsa e questa è la sezione dedicata alla Borsa Italiana e di quello si dovrebbe parlare.
Offrire spazio ad uno sparuto gruppetto di persone No-Vax che fanno di tutto (sparando cazzate a profusione, non avendo le capacità e le conoscenze per poter parlare dell' argomento) per portare avanti le loro tesi, non mi pare proprio sia coerente con la mission del forum.
Adesso segnalate questo !

Ultima modifica:
ho pena per chi ragiona come te.... profonda tristezza e poi tanto tanto fastidio :eeh:

ignoranza è una brutta bestia, potresti andare sfogare il tuo rancore altrove, grazie

ho pena per chi ragiona come te.... profonda tristezza e poi tanto tanto fastidio :eeh:

ignoranza è una brutta bestia, potresti andare sfogare il tuo rancore altrove, grazie

Il fastidio è reciproco e ben espresso nel mio post indirizzato alla moderazione.
Fortunatamente non ho ne rancori ne frustrazioni da sfogare.

PS; sull' ignoranza, sorvolo.

segnalo la maleducazione e la cafonaggine

Quando il proprietario del sito non accetterà più argomentazioni su temi covid si chiuderà il 3D senza nessun problema.
Tu non conti assolutamente NULLA, 0 assoluto, quindi togliti dalle scatole e cercati altri spazi

Conto ALMENO quanto conti tu !

La maleducazione e la cafonaggine sta nel voler imporre le proprie idee, senza accettare il contraddittorio.
Il fatto che state facendo del tutto per allontanarmi la dice lunga.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto