Mi ero ripromesso di non scrivere più niente , ma voi debunker della domenica siete veramente irritanti , continuiamo pure a girarci intorno e guardare il dito invece della luna e dare la caccia ai terrapiattisti, ma i numeri sono numeri come da tabella sotto è stranoto che i morti sono tutti nelle fasce dai 60 in su (più esponenziali dai 70 in su).
Perchè non hanno vaccinato subito solo quelle fasce? Da febbraio sono morte altre 40.000 persone in itaglia come da altra tabella,mi spiegate il senso delle vaccinazioni a cazzo di cane iniziali a forze dell'ordine professori sanitari con l'aggravante della obbligatorietà per quest'ultimi?
Il vaccino funziona? Bene sono contento e per questi 40.000 morti allora chi paga ?
E perchè continuano a spingere per la vaccinazione indiscriminata a momenti pure per i feti direttamente nella pancia della madre? Se non è dolo è manifesta incapacità di chi sta gestendo sta pagliacciata a livello mondiale
E io dovrei fidarmi di questa scienza? MA voi vi siete bevuti davvero il cervello , io sono il primo che sorride quando legge di storie di depopolamento sterilizzazione etc. , ma posso capire lo sconforto di chi non spiega come la logica è andata a farsi benedire da un anno e passa
Vedi l'allegato 610219