mrnovellino
Forumer storico
nessuna delle due categorie, ma se va bene lo stesso ne conosco molti di più che sono stati malissimo per il vaccino piuttosto che per il covid.2 domandine semplici semplici a cui anche gli Idioti possono rispondere:
1- Quanti di voi hanno parenti, amici, conoscenti morti a causa del covid ?
2- Quanti di voi hanno parenti, amici, conoscenti morti a causa dei vaccini ?
Non rispondete a me.......... rispondete a voi stessi (almeno potete dare una risposta idiota senza che nessuno vi insulti).
Posso dirti che ad un amico che sta provando a fare la fecondazione assistita con la compagna hanno detto di non vaccinarsi.
Domando a te: come si fa a sapere se si è morti di covid? E come si fa a sapere se si è morti di vaccino?
Siccome fino a qualche tempo morivano tutti di covid, ma di vaccino pare non muoia nessuno, dovremmo consultare le fonti.
Se le tue sono televisione, burioni, galli e compagnia cantando stiamo a posto. O fai le le autopsie?
Ah, dimenticavo: fino a un paio di mesi i vaccini erano assolutamente sicuri...talmente sicuri che hanno dovuto cambiare il bugiardino di astrazeneca. E altri ne cambieranno. Poi si sono inventati che il covid si prende lo stesso, ma non si finisce in ospedale. L'anno scorso, intanto, la situazione era la stessa pur senza vaccini. E se la variante delta fosse semplicemente meno invasiva? Non lo possono dire ancora, perchè significherebbe lo sputtanamento totale dei sieri genici.
Ultima modifica: