APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedere Giuseppe Cruciani nella parte del moderato “Governista” fa un po’ impressione,
ma effettivamente questo è il suo ruolo in un colloquio con il dottor Leopoldo Salmaso,
un laureato in medicina fortemente contrario ai vaccini e agli obblighi vaccinali.

Le posizioni del medico padovano sono molto forti:
vorrebbe l’arresto per il ministro Speranza e per anche Matteo Bassetti,
oltre che per tutti i favorevoli al vaccino o la sua obbligatorietà.

Sono posizioni eccessive, polemiche, ma effettivamente pone una domanda:

qualcuno ha fatto delle valutazioni degli effetti a lungo termine dei vaccini,

o sapremo il tutto solo ex post, fra cinque o dieci anni?

Perché non si procede con l’approvazione definitiva e si vuole rendere obbligatorio un vaccino sperimentale?

Domande che meriterebbero una risposta, anche per negare il tutto…

E No, caro amico !
In una pandemia, la scelta di non vaccinarsi non è una scelta solo personale, ma tale scelta incide anche sulla collettività.
Perciò tutto il tuo post crolla come un castello di sabbia. E tutti principi di civiltà, educazione, e rispetto per gli altri che quì ho sentito più volte sbandierare...... che fine fanno ?
io dico semplicemente che o è obbligatorio o no..... se mi lasciano la libera scelta, decido io cosa fare, stop.... Mentre invece, se fanno una legge che renda obbligatorio vaccinarsi in caso di pandemia, devono vaccinarsi tutti, penso sia abbastanza facile no? Come faccio ad infrangere una legge se non c'è?

io dico semplicemente che o è obbligatorio o no..... se mi lasciano la libera scelta, decido io cosa fare, stop.... Mentre invece, se fanno una legge che renda obbligatorio vaccinarsi in caso di pandemia, devono vaccinarsi tutti, penso sia abbastanza facile no? Come faccio ad infrangere una legge se non c'è?

Questo è vero. Ma parlando di Idioti nella nostra classe politica la rappresentanza è elevata.
Io comunque mi riferivo all' aspetto morale più che a quello legale.

Ultima modifica:
Buonasera

cioè tu dai del coglione a chi si vaccina però pretendi il BAN per alti utenti…
Sei proprio sicuro???
Non è che vuoi ripensarci???

Leoni da tastiera.
Poi se uno li mette di fronte alle loro responsabilità ti tacciano di disturbatore o da troll.
Incredibile, dare del troll a me che ho contribuito a scovarne alcuni clamorosi.

se mi obblighi mi dai delle garanzie di efficacia e segui le procedure di validazione altrimenti non è accettabile ne moralmente ne legalmente.

Buonasera

cioè tu dai del coglione a chi si vaccina però pretendi il BAN per alti utenti…
Sei proprio sicuro???
Non è che vuoi ripensarci???
Buona sera.
Questa è una vignetta generica non era riferita a loro ma in generale. In ogni caso e' da un pò che sono stato preso di mira e il motivo dovrebbe chiederlo a loro. Ho più volte chiesto di ignorarmi come ho fatto io per non alimentare polemiche, ma evidentemente non gli basta attaccando altri utenti. Questo il motivo della mia richiesta. Ho sbagliato procedura non conoscendola ma leggendo i commenti le saranno state segnalati i post in questione.
Grazie

se mi obblighi mi dai delle garanzie di efficacia e segui le procedure di validazione altrimenti non è accettabile ne moralmente ne legalmente.

Entrambe queste cose sono assodate e universalmente riconosciute dalla comunità scientifica mondiale.
O coramina capisce più degli scienziati ?

Io mi sono comportato così con i miei colleghi di lavoro:li ho informati. Alcuni mi hanno dato del complottista, altri hanno preferito ascoltare il mainstream, quasi tutti. Ora uno di loro, vaccinato, è positivo. Saltano gli esami della prossima settimana e chi aveva comperato i biglietti é fregato. Poi si preoccupavano di dire a me che dovevo punzecchiarmi...

Meno male che non sono l'unico ad averti dato dell'idiota !
Hai chiesto il ban anche dei tuoi colleghi ?

Entrambe queste cose sono assodate e universalmente riconosciute dalla comunità scientifica mondiale.
O coramina capisce più degli scienziati ?

mamma mia, questo è il difetto di base, NON LO SONO
hanno modificato tutto per promuovere in tempi troppo ristretti, tagliando le procedure convenzionali.
La comunità scientifica è divisa in due, chi è pro e chi è contro.
Non c'entrano i no vax, questo discorso è valido solo per questo "vaccino" che non è un vaccino ma una cura genetica che dovrebbe (condizionale) stimolare una risposta immunitaria. Infatti anche chi è vaccinato si può infettare, e questo lo dicono in modo univoco TUTTI gli scienziati.

NON SI SANNO gli effetti collaterali nel breve termine ne tanto meno quelli a lungo termine

o forse Owblisky sa leggere il futuro?

2 domandine semplici semplici a cui anche gli Idioti possono rispondere:

1- Quanti di voi hanno parenti, amici, conoscenti morti a causa del covid ?
2- Quanti di voi hanno parenti, amici, conoscenti morti a causa dei vaccini ?

Non rispondete a me.......... rispondete a voi stessi (almeno potete dare una risposta idiota senza che nessuno vi insulti).

è una domanda apparentemente intelligente, in realtà è una minkiata nel caso ti sentissi intelligente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto