APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque in merito alla tua fastidiosa domanda, le risposte le hai tutte nelle pagine di questo thread che riportano dati, articoli e interviste. Siccome se spocchioso e in realtà non ti frega nulla di cosa verrà detto, non sto a perdere tempo a spiegartelo, fai lo sforzo di capirlo da solo cercando le informazioni che troverai certamente. gli elementi ci sono tutti. DOpo di che fai come cacchio ti pare

Volevi una domanda ?
Come mai no hai ancora risposto ?
Perchè non l'ho chiesto per favore ? :rotfl:
1) non la "voglio" perché non sono un nazista e non pretendo un cazzo da nessuno. Mi rendo disponibile a rispondere se ce l'hai, ovviamente però su quanto posto io, non su posizioni altrui, che non necessariamente condivido o su cui non sono preparato.
2) non ricordo che tu mi abbia mai rivolto una domanda e non ho nessuna intenzione di cercare inutilmente
3)se eviti di usare formule imperative da bulletto, magari non mi girano i coglioni e con un po' di educazione la discussione potrebbe risentirne positivamente

Sono stato sufficientemente chiaro? Perché rimangono solo i disegni.

prima di insultare l'intelligenza bisogna averla
se in questi mesi non ti è venuto nemmeno un dubbio...1 su quanto accaduto, non posso offendere nulla

usti questa poi......
Stare zitti a volte si fa più bella figura.

:rotfl::rotfl::rotfl:da che pulpito :lol::DD:

fammi capire, ti sei vaccinato? se ne sei convinto perchè attaccare chi non lo fa? e cercare risposte che puoi trovarti benissimo da solo :mumble:

Mi scuso se non sono tuttologo di rango come illustri utenti che contribuiscono ad illuminare le menti di questo forum di finanza, ma dove sta scritto che l'obiettivo della vaccinazione è l'immunizzazione e non evitare la paralisi del ssr?

Mi scuso se non sono tuttologo di rango come illustri utenti che contribuiscono ad illuminare le menti di questo forum di finanza, ma dove sta scritto che l'obiettivo della vaccinazione è l'immunizzazione e non evitare la paralisi del ssr?

è arrivato un altro genio ottimo, adesso ci spiega tutto e siamo a posto. Fai un po te genio,

da wikipedia

Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato.[1][2]

La pratica della somministrazione di vaccini, denominata vaccinazione o vaccinoprofilassi, ha il fine di sfruttare attivamente la memoria immunologica del sistema immunitario, consentendo al corpo di sviluppare un sistema di difesa contro un batterio, un virus o altro microrganismo (usualmente contro le loro forme wild type oppure contro diverse tra le varianti più patogeniche) ancor prima di venire a contatto con esso. In questo si distingue dall'immunità artificiale passiva, che si basa sull'utilizzo di sieri, ossia di fluidi corporei provenienti da un altro individuo umano (siero omologo) o animale (siero eterologo) che è già venuto in contatto con l'agente patogeno.[3]

se non immunizza non è un vaccino o non funziona.

la paralisi delle ssr si poteva evitare promuovendo le cure (che ci sono) senza esporre tutti i vaccinati a dei rischi potenziali

Perché perdete tempo ...se si sono fatti inculare..ehm inoculare il vaccino penseranno di aver ragione sempre visto che nn possono tornare indietro..lasciamoli dire e pensare di essere i salvatori del genere umano.

#ULTIMORA - Astrazeneca, il soffocamento: "Verità sulla morte del militare"

CATANIA – “È morto per soffocamento a causa del vaccino, la moglie ricorda di aver sentito dei forti rantoli e questa impossibilità di respirazione è stata ritenuta dai periti come conseguenza della somministrazione del vaccino Astrazeneca. Le carte parlano chiaramente”.

Un’amara verità quella dell’avvocato Dario Seminara, che si basa, esclusivamente, su quello che hanno messo nero su bianco i periti della Procura di Siracusa. Stefano Paternò, militare di 42 anni, “è morto a causa del vaccino Astrazeneca”. Ma è bene precisare che si tratta di una perizia, fatta in contraddittorio, quando ancora le indagini sono in corso, non di una sentenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto