APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è arrivato un altro genio ottimo, adesso ci spiega tutto e siamo a posto. Fai un po te genio,

da wikipedia

Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato.[1][2]

La pratica della somministrazione di vaccini, denominata vaccinazione o vaccinoprofilassi, ha il fine di sfruttare attivamente la memoria immunologica del sistema immunitario, consentendo al corpo di sviluppare un sistema di difesa contro un batterio, un virus o altro microrganismo (usualmente contro le loro forme wild type oppure contro diverse tra le varianti più patogeniche) ancor prima di venire a contatto con esso. In questo si distingue dall'immunità artificiale passiva, che si basa sull'utilizzo di sieri, ossia di fluidi corporei provenienti da un altro individuo umano (siero omologo) o animale (siero eterologo) che è già venuto in contatto con l'agente patogeno.[3]

se non immunizza non è un vaccino o non funziona.

la paralisi delle ssr si poteva evitare promuovendo le cure (che ci sono) senza esporre tutti i vaccinati a dei rischi potenziali
Grazie per avermi illuminato, sa, io non ho potuto frequentare, per questioni economiche, il corso di laurea in tuttologia, e comunque essendoci il numero chiuso, non mi avrebbero fatto entrare. Nella ignoranza quando facevo il vaccino contro l'influenza, il mio medico, non laureato in tuttologia, mi diceva che avrei potuto prendere infezione virale in forma lieve. Adesso che ha aperto i miei occhi ed ha ossigenato il mio neurone, non ascolterò più quel ciarlatano. Anzi nel caso avessi una patologia infettiva non andrei mai dal tuttologo Bassetti, ma chiederò a lei ed ai suoi sodali link, informazioni, dati, ricette mediche, e quanto altro.
Per quanto riguarda la paralisi, visto che ha interessato tutto il pianeta, e non solo l'Italia la invito a effettuare consulenze a tutti i governanti e dirigenti del mondo.
Probabilmente non hanno frequentato anche loro il corso di studi in tuttologia, e pagherebbero a peso d'oro il vostro immenso sapere.
Lei è sprecato per questo forum... a scrivere a gratis.
Faccia valere la sua sobria, illuminata, progredita conoscenza.
PS. A proposito di ricette, visto che lei è gran maestro di tuttologia...ma nella carbonara ci va la cipolla?

"Tebani, abbiamo lance, spade, frecce, mortaretti, [...] tricchi tracche e castagnole. E con queste armi potenti, dico armi potenti, noi, noi, spezzeremo i reni [...] a Maciste e ai suoi compagni, a Rocco e ai suoi fratelli! [...] Valoroso soldato tebano, mio padre da lassù ti guarda e ti protegge. Armiamoci, e partite! Io vi seguo dopo"! (Totò contro Maciste)

Capisco molto bene perchè l'italia si trova in questa situazione degenerata, è schifosamente evidente anche in questo piccolo spazio nato con l'obiettivo di raccogliere informazioni che vengono fatte passare in secondo, terzo piano per non infastidire i progetti imposti dalla politica corrotta che ci ritroviamo.... ah si che manco è stata eletta in modo democratico.

Non siete in grado di distinguere il bene dal male, come i topi vi adattate a tutto pur di sopravvivere.
Avete ragione voi, non vi ammazzerà nulla :up: e se dovesse succedere eh vabbè si dimenticherà presto.

ADDIO ad ognuno il proprio destino

Invece il mio medico mi diceva di non fare il vaccino antinfluenzale. Pensa un po'. Un medico anche lui come il tuo... E aveva i suoi fondati motivi per dire una cosa del genere.
In base all'età, alle patologie pregresse, alle sue conoscenze mediche ed alla sua esperienza sul campo; il suo medico avrà scelto la soluzione migliore per lei ed il mio medico la soluzione migliore per me.:up:
La verità assoluta non appartiene a questo mondo e tanto meno a questo thread o ad altri pro vax.
E' sufficiente non scrivere che chi non la pensa come lei è un covidiota e viceversa.
Ed ancora non far passare il messaggio che lei ha ragione e gli altri hanno torto. Io non lo so oggi chi ha ragione e chi ha torto.
Sarebbe ancora meglio in un forum di medicina ma questo è un altro discorso.

Ritengo opportuno chiudere questo spazio di discussione. Ne parlerò con i moderatori.

Vi lascio un link dell'AIFA sui decessi e casi avversi (solo i segnalati) ognuno faccia le proprie considerazioni
A me basta e avanza vedere una mortalità accertata per il vaccino del 1% e le previsioni di mortalità che superano le decine di migliaia nei prossimi mesi.

Voglio chiarire che io devo rispondere solo alla mia famiglia e ai miei affetti e che di voi, almeno in larga parte, mi frega una beata mazza.

Vi anticiperò anche il prossimo titolo della discussione che spero di non dover mai aprire.

"Ve lo avevo detto"

Ritengo opportuno chiudere questo spazio di discussione. Ne parlerò con i moderatori.

Vi lascio un link dell'AIFA sui decessi e casi avversi (solo i segnalati) ognuno faccia le proprie considerazioni
A me basta e avanza vedere una mortalità accertata per il vaccino del 1% e le previsioni di mortalità che superano le decine di migliaia nei prossimi mesi.

Voglio chiarire che io devo rispondere solo alla mia famiglia e ai miei affetti e che di voi, almeno in larga parte, mi frega una beata mazza.

Vi anticiperò anche il prossimo titolo della discussione che spero di non dover mai aprire.

"Ve lo avevo detto"

non sono per niente d'accordo. Questo spazio consente a molti, compreso me, di avere informazioni utili.
Non comprendo questo atteggiamento infantile sui forum. Appena si viene attaccati ci si offende e si va via.
Chi si espone con delle tesi deve anche aspettarsi che non tutti siano d'accordo. Che, poi, i toni di molti siano da imbecilli conclamati non toglie rilievo a quanto detto

non sono per niente d'accordo. Questo spazio consente a molti, compreso me, di avere informazioni utili.
Non comprendo questo atteggiamento infantile sui forum. Appena si viene attaccati ci si offende e si va via.
Chi si espone con delle tesi deve anche aspettarsi che non tutti siano d'accordo. Che, poi, i toni di molti siano da imbecilli conclamati non toglie rilievo a quanto detto
Inoltre non chiuderei proprio per non dare una soddisfazione ai troll e provocatori vari che hanno proprio questo come obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto