SIpagoAFITU
Forumer attivo
Grazie per avermi illuminato, sa, io non ho potuto frequentare, per questioni economiche, il corso di laurea in tuttologia, e comunque essendoci il numero chiuso, non mi avrebbero fatto entrare. Nella ignoranza quando facevo il vaccino contro l'influenza, il mio medico, non laureato in tuttologia, mi diceva che avrei potuto prendere infezione virale in forma lieve. Adesso che ha aperto i miei occhi ed ha ossigenato il mio neurone, non ascolterò più quel ciarlatano. Anzi nel caso avessi una patologia infettiva non andrei mai dal tuttologo Bassetti, ma chiederò a lei ed ai suoi sodali link, informazioni, dati, ricette mediche, e quanto altro.è arrivato un altro genio ottimo, adesso ci spiega tutto e siamo a posto. Fai un po te genio,
da wikipedia
Un vaccino è un preparato biologico prodotto allo scopo di procurare un'immunità acquisita attiva contro un particolare tipo di infezione ai soggetti a cui è somministrato.[1][2]
La pratica della somministrazione di vaccini, denominata vaccinazione o vaccinoprofilassi, ha il fine di sfruttare attivamente la memoria immunologica del sistema immunitario, consentendo al corpo di sviluppare un sistema di difesa contro un batterio, un virus o altro microrganismo (usualmente contro le loro forme wild type oppure contro diverse tra le varianti più patogeniche) ancor prima di venire a contatto con esso. In questo si distingue dall'immunità artificiale passiva, che si basa sull'utilizzo di sieri, ossia di fluidi corporei provenienti da un altro individuo umano (siero omologo) o animale (siero eterologo) che è già venuto in contatto con l'agente patogeno.[3]
se non immunizza non è un vaccino o non funziona.
la paralisi delle ssr si poteva evitare promuovendo le cure (che ci sono) senza esporre tutti i vaccinati a dei rischi potenziali
Per quanto riguarda la paralisi, visto che ha interessato tutto il pianeta, e non solo l'Italia la invito a effettuare consulenze a tutti i governanti e dirigenti del mondo.
Probabilmente non hanno frequentato anche loro il corso di studi in tuttologia, e pagherebbero a peso d'oro il vostro immenso sapere.
Lei è sprecato per questo forum... a scrivere a gratis.
Faccia valere la sua sobria, illuminata, progredita conoscenza.
PS. A proposito di ricette, visto che lei è gran maestro di tuttologia...ma nella carbonara ci va la cipolla?