APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Mi auguro che si possa completare la legislatura perché altrimenti l’Italia apparirà agli altri Paesi non credibile e non affidabile – dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio :nnoo:

scusate la mia ignoranza politica ma di quale legislatura stiamo parlando? :noo:
governo giallo verde? governo giallo rosso? governo Draghi ? :DD:

Questa la realtà reale, altro che supposizioni fuorvianti.

Hanno subito fatto molto scalpore le sue dichiarazioni sui vaccini.

Proprio lui che ha inventato la tecnologia mRNA, quella utilizzata da Pfizer e Moderna.

E quelle critiche sono state così puntuali, precise e serie che LinkedIn,

la cui proprietà è di Microsoft (come non pensare subito a Bill Gates?), gli ha cancellato l’account.

E la notizia su questa incredibile censura, su questo incredibile atto repressivo,

è balzata dagli Stati Uniti al resto del mondo in men che non si dica.

Una “furia repressiva e censoria rispetto a chi riguardo a vaccini e gestione scellerata della pandemia
prova ad avanzare dei legittimi dubbi o fare riflessioni, talvolta anche scomode, sembra non conoscere limiti”,
commenta lantidiplomatico.it rilanciando la notizia sul professor Robert Malone.

Ma vediamo nei dettagli.

LinkedIn ha dunque cancellato arbitrariamente l’account personale del dottor Robert Malone,
medico che ha contribuito alla creazione della tecnologia mRNA.

Come si legge nell’articolo dell’antidiplomatico,

“Malone aveva sollevato dubbi sui possibili rischi connessi alla somministrazione a individui di età inferiore ai 18 anni
e dopo aver subito censura da parte di YouTube adesso è il turno di LinkedIn”.

Ha spiegato lui stesso:

“La mia azienda paga per LinkedIn premium. Sono stato cancellato”,
ha annunciato Malone in un recente tweet.

Ha poi aggiunto:

“Ho acquistato un servizio da LinkedIn per promuovere la mia azienda.
Questo è molto diverso dai termini di YouTube o Twitter”.

Lo scienziato ha aggiunto che l’azione intrapresa è “arbitraria e capricciosa”
e ha “danneggiato la nostra attività e meritiamo di essere risarciti”.

L’account di Malone è attivo da 10-15 anni e non ha mai avuto nemmeno un avvertimento.

6.000 follower abbandonati così.

La scorsa settimana Malone aveva lanciato un allarme sulla volontà di procedere alla vaccinazione di massa degli adolescenti
e aveva sostenuto che – data l’assenza di dati sufficienti – non è possibile imporre l’obbligo vaccinale.

malone-fox.jpg

Inoltre, Malone ha sottolineato a Fox News il 23 giugno che il governo non gli darebbe accesso ai dati.

“Questo è un diritto fondamentale che ha a che fare con l’etica della ricerca clinica.
Io temo di sapere che ci sono dei rischi.
Ma non abbiamo accesso ai dati e quindi non abbiamo davvero le informazioni di cui abbiamo bisogno per prendere una decisione ragionevole”.

Un rappresentante di LinkedIn, la cui proprietà è di Microsoft,
ha riferito a Malone che il suo account aveva violato il contratto con l’utente pubblicando
“informazioni fuorvianti o inesatte” sui vaccini e sul Covid-19, secondo The Epoch Times.

Questa è la situazione.

NOn ti torna perchè non hai letto bene , in quel documento non ci sono le morti in valori assoluti per fasce d'età, ma c'è la percentuale a pag 6 , 1% di tutti i morti covid sono nella fascia 0-49 , ad oggi ci sono 128.000 morti , fai due conti e vedrai che ti ritrovi con quello spaccato.

Cmq è il sito superaggiornato giornalmente del sole 24 ore che prende i dati dall'ISS , non il gazzettino di Canicattì, sono dati ufficiali

Vedi l'allegato 610478
:lol: :lol: :up:

Grazie per avermi illuminato, sa, io non ho potuto frequentare, per questioni economiche, il corso di laurea in tuttologia, e comunque essendoci il numero chiuso, non mi avrebbero fatto entrare. Nella ignoranza quando facevo il vaccino contro l'influenza, il mio medico, non laureato in tuttologia, mi diceva che avrei potuto prendere infezione virale in forma lieve. Adesso che ha aperto i miei occhi ed ha ossigenato il mio neurone, non ascolterò più quel ciarlatano. Anzi nel caso avessi una patologia infettiva non andrei mai dal tuttologo Bassetti, ma chiederò a lei ed ai suoi sodali link, informazioni, dati, ricette mediche, e quanto altro.
Per quanto riguarda la paralisi, visto che ha interessato tutto il pianeta, e non solo l'Italia la invito a effettuare consulenze a tutti i governanti e dirigenti del mondo.
Probabilmente non hanno frequentato anche loro il corso di studi in tuttologia, e pagherebbero a peso d'oro il vostro immenso sapere.
Lei è sprecato per questo forum... a scrivere a gratis.
Faccia valere la sua sobria, illuminata, progredita conoscenza.
PS. A proposito di ricette, visto che lei è gran maestro di tuttologia...ma nella carbonara ci va la cipolla?

bravo mettila in caciara, ti faccio presente che sei arrivato tu ad insultare gratuitamente dando a tutti dei terrapiattisti ecc. Inoltre caro "pagante affitto" noi ci siamo limitati a fornire informazioni provenienti da scienziati e studiosi che semplicemente la vedono diversamente dal Sig. Bassetti e che a differenza di quest'ultimo documentano le affermazioni con dati e prove. Le informazioni o affermazioni e idee che ho riportato non sono certo mie, e mi vedo bene dal farlo visto che sono, mi dichiaro e mi sono dichiarato non competente in materia. Ma ciò non significa che informandosi e documentandosi uno non possa decidere da che parte stare e pensarla diversamente da chicchessia incluso Mr. Bassetti. Voi, ve l'ho già detto, confondete l'allineamento con il pensiero unico con l'approccio scientifico che è esattamente l'opposto. Che non vuol dire che allora bisogna credere a tutto e acriticamente, ma anzi un approccio lungo e faticoso tramite la ricerca di fonti affidabili, documentandosi e confrontando punti di vista diversi e soprattutto documentati da dati certi si può legittimamente farsi un opinione che può essere diversa e comportarsi di conseguenza.
Infine No, nella carbonara non ci metta la cipolla, ma come le ho già detto faccia come vuole non me ne può fregare di meno

[QUOTE][/QUOTE]
sicuramente si, tutte balle per creare una nuova bolla
Risposta su riscaldamento globale con certezza deterministica.
la dimostrazione che i vaccini non servono a una cippa
Risposta su vaccino con certezza deterministica.
senti qui di certezze non ne abbiamo, i casi sono due o è come dici tu ma fa ridere i polli
Quindi ha un altro utente che si collega a suo nome o soffre di disturbo bipolare.
Prima mi fa 2 affermazioni assolute, poi mi dice che di certezze non ne ha nessuno (tranne lei che è depositario della verità) ed a conferma mi dà 2 ipotesi...ma la mia fa ridere i polli mentre la sua è il Verbo.
bravo mettila in caciara, ti faccio presente che sei arrivato tu ad insultare gratuitamente dando a tutti dei terrapiattista
Ed io l'avrei buttata in caciara gratuitamente quando mi dice che il mio pensiero fa ridere i polli?
che a differenza di quest'ultimo documentano le affermazioni con dati e prove
Quindi con ennesima sicumera tutti gli altri scienziati non documentano, i suoi si.
Voi, ve l'ho già detto, confondete l'allineamento con il pensiero unico
Io sono io e non voi ed ecco che dimostra per l'ennesima volta di non avere dubbi che lei e nel giusto e gli altri sbagliano.
tramite la ricerca di fonti affidabili, documentandosi e confrontando punti di vista diversi e soprattutto documentati da dati certi si può legittimamente farsi un opinione che può essere diversa
Perché le fonti che citano gli altri non sono affidabili e comunque arrivando a tesi diverse dalla sua sono sbagliate.

Trovo invece utile del suo intervento la sua risposta sulla carbonara.

Questo è il post iniziale con il quale sono venuto ad offendere gratuitamente secondo lei, mentre lei mi ha detto che faccio ridere i polli...un altro chiagni e fotti.

Quindi in Israele sono tutti vaccinati, arriva una nuova variante che magari non fa vittime, e la conseguenza è che si è depotenziato da solo e non che il vaccino contribuisca ad una reazione depotenziata. Io non lo so perché non sono tuttologo e potreste avere ragione...beati voi che avete tutte queste certezze incluse truffa riscaldamento globale (potreste avere ragione anche qui...io non lo so non sono tuttologo) sul grande reset ( potreste avere ragione io non lo so non sono Frate Indovino).

Invidio la vostra sicumera e vi leggo con piacere.

Ci sono scienziati che dicono sin dall'inizio che il vaccino non è detto che immunizzi ma aiuti il paziente a prenderla in forma leggera, ma io che riporto il loro pensiero faccio ridere i polli mentre lei ha la verità, il verbo e la luce ed il triangolo con un occhio in mezzo.

Ultima modifica:
Risposta su riscaldamento globale con certezza deterministica.

Risposta su vaccino con certezza deterministica.

Quindi ha un altro utente che si collega a suo nome o soffre di disturbo bipolare.
Prima mi fa 2 affermazioni assolute, poi mi dice che di certezze non ne ha nessuno (tranne lei che è depositario della verità) ed a conferma mi dà 2 ipotesi...ma la mia fa ridere i polli mentre la sua è il Verbo.

Ed io l'avrei buttata in caciara gratuitamente quando mi dice che il mio pensiero fa ridere i polli?

Quindi con ennesima sicumera tutti gli altri scienziati non documentano, i suoi si.

Io sono io e non voi ed ecco che dimostra per l'ennesima volta di non avere dubbi che lei e nel giusto e gli altri sbagliano.

Perché le fonti che citano gli altri non sono affidabili e comunque arrivando a tesi diverse dalla sua sono sbagliate.

Trovo invece utile del suo intervento la sua risposta sulla carbonara.

Questo è il post iniziale con il quale sono venuto ad offendere gratuitamente secondo lei, mentre lei mi ha detto che faccio ridere i polli...un altro chiagni e fotti.
[/QUOTE]

a parte che se invece di rompere le palle avesse letto i molteplici post e documenti postati in precedenza avrebbe visto le fonti riportate e almeno capito i legittimi dubbi che molti di noi hanno (e non certezze come lei).

io non ho scienziati ne a libro paga ne in qualche gabbia in casa, citavo fonti e pubblicazioni di esperti in materia, quindi cose che sono pubbliche e prese in molti casi da riviste mediche o scientifiche peered. Francamente non ho mai visto studi in merito alle affermazioni di Bassetti o di altri collegate alla efficacia dei vaccini, visto che non si possono al momento trarre conclusioni definitive e attendibili perchè non riferiti a periodi sufficientemente lunghi o in cui il virus è realmente attivo. Per cui siamo a livello di slogan. Il voi è ovviamente riferito a lei e a molti che dicono o affermano le stesse cose senza però mai portare prove o elementi utili alla discussione, solo insulti o prese di posizione aprioristiche. Ci tiene tanto a farci vedere che sbagliamo? Bene ci mostri fatti e prove invece di cazzeggiare andando a pistoleggiare su affermazioni di altri. Felice di esserle stato utile sulla carbonara, almeno una cosa l'ha imparata e continui così che andrà sempre meglio!

Comunque visto che ci ritiene dei cialtroni ci ignori le assicuro che non ci mancherà, soprattutto a me

a parte che se invece di rompere le palle avesse letto i molteplici post e documenti postati in precedenza avrebbe visto le
Non si scaldi signore, negli altri post che non ho letto, e mi dolgo di questo...non sapevo fosse una rivista scientifica...lei dice che ha dubbi. Poi quando interagisce con me (ma non solo come da citazioni sue) tira fuori che i suoi riferimenti, pensieri dati sono giusti e gli altri sbagliati...green economy, grande reset, vaccini etc.
Ripeto o ha qualcuno che si connette con il suo user oppure ha una doppia personalità.

Sicuramente ho già dedicato troppo tempo a questa sezione, in particolare a rispondere lei (gli scambi con altri suoi sodali sono stati più costruttivi) Se potrò la accontenterò ma non le prometto nulla.

Dati John Hopkins su Israele copertura vaccinale praticamente 100%.

Stessa dinamica del 2020 (per ora). Al momento e per fortuna non c'è salita della mortalità. Va detto però che questo non è in alcun modo collegabile in maniera ovvia ai vaccini visto che la stessa cosa accade in inghilterra dove circa la metà dei contagiati è non vaccinata e la mortalità è bassa. Probabilmente è il virus mutato. Per ora si può solo dire che in termini di efficacia rispetto ad infettarsi del virus per cui si è stati vaccinati non sembra essere molto efficace.

1625773628632.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto