APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto. Perché obbligare a vaccinarsi? In base ad età, patologie pregresse e tutto quello che hai scritto ogni medico dovrebbe essere libero di consigliare ciò che gli sembra più opportuno. Invece non è così, perché chi lo fa si raccomanda di non dire il nome in giro altrimenti interviene l'ordine inquisitorio di categoria
anche qui ce ne sarebbero da dire.......tra tanti dubbi....e chi mi dice che il mio medico (nonostante debba/dovrebbe conoscermi) sia in grado di consigliarmi nella maniera corretta?

Vedi SIpagoAFITU
Vi fate tanti problemi per quello che scrivo ma non hai capito che sono libero (non so ancora per quanto vista la dittatura in corso) di scrivere cosa voglio e che la vostra non è la verità assoluta, con una differenza, che io non sono mai venuto a commentare quelle vostre ...chiamiamole tecniche di borsa buone solo per tradare con i fagioli e le lenticchie. Mai fatto questo.
Quindi sino a quando attaccate me, non c'è problema, quando iniziate con Coramina e Robert S. allora deve reagire.
Intanto qualsiasi cosa scriva trovate sempre il modo di travisarle.
Come quella dei -80 gradi postata proprio per mettere in risalto le incongruenze, poi voglio dire non sono io che andavo in giro con il camioncino dei gelati a distribuire la terapia genica, e la stronzata è sotto gli occhi di tutti nel momento che ora lo fanno anche in spiaggia.
Quando Andgui c'è stato un chiarimento privato ma era una risposta a "chi non si vaccina e' un idiota" e quindi era solo una risposta forte alla provocazione ricevuta.
Detto questo Vi saluto cordialmente con la prossima discussione e vedremo se.....

sono libero (non so ancora per quanto vista la dittatura in corso) di scrivere cosa voglio
Sei libero di scrivere qualsivoglia fesseria ma se questa è oggettivamente una sciocchezza sarebbe più onesto non scriverlo
Quello sulla dittatura è una fesseria. Prova a scrivere cose poco gradite in Turchia, Egitto, Venezuela, Russia, Cina...e quelle non sono dittature come quella coreana, o come furono quella fascista in Italia, nazista in Germania, comunista in URSS...vedrai la differenza è che le parole hanno un peso
Come quella dei -80 gradi postata proprio per mettere in risalto le incongruenze
Non graffiare lo specchio sul quale ti arrampichi. Era una colossale sciocchezza e non ci voleva molto a capirlo. Sei libero di scriverlo perché non è reato ma io penso che una persona onesta o intelligente non lo avrebbe fatto.

che la vostra non è la verità assoluta,
Se posso permettermi io non sono voi e rispondo per quello che scrivo, e quello che critico sul taglio che hai dato alla discussione... oltre che non c'entra una mazza con la borsa, è che pretendi che tu sia depositario della verità sui vaccini e gli altri siano idioti, pazzi, criminali. La verità...forse la conosceremo dopo. Adesso né tu né io, né quelli veramente competenti possiedono la verità.

Infine per andgui sono contento che vi siete chiariti in privato.

Arrivederci nel prossimo thread.

1625747362868.png

SIpagoAFITU
Te lo dico in amicizia, ho perso ai vostri occhi la mia credibilità...va bene non me frega nulla anche se dovresti conoscermi personalmente per affermare questo ma ti stai e vi state esponendo ad un grosso rischio..quello che se anche 1/5 delle cose che ho scritto si avverano, voi non potrete più presentarvi in questo forum e non solo.....

Vedi SIpagoAFITU
Vi fate tanti problemi per quello che scrivo ma non hai capito che sono libero (non so ancora per quanto vista la dittatura in corso) di scrivere cosa voglio e che la vostra non è la verità assoluta, con una differenza, che io non sono mai venuto a commentare quelle vostre ...chiamiamole tecniche di borsa buone solo per tradare con i fagioli e le lenticchie. Mai fatto questo.
Quindi sino a quando attaccate me, non c'è problema, quando iniziate con Coramina e Robert S. allora deve reagire.
Come quella dei -80 gradi postata proprio per mettere in risalto le incongruenze, poi voglio dire non sono io che andavo in giro con il camioncino dei gelati a distribuire la terapia genica, e la stronzata è sotto gli occhi di tutti nel momento che ora lo fanno anche in spiaggia.
Quando Andgui c'è stato un chiarimento privato ma era una risposta a "chi non si vaccina e' un idiota" e quindi era solo una risposta forte alla provocazione ricevuta.
Detto questo Vi saluto cordialmente con la prossima discussione e vedremo se.....

Sono vecchio, si, ma un po' di memoria mi è rimasta. Con me non hai mai avuto chiarimenti privati.

Allora non resta che :ciascuno é il miglior medico di se stesso. Dato che la medicina non è una scienza esatta si affida la propria salute al medico di cui si ha più fiducia

Mi ripeto , non si tratta di essere o voler fare medici, tasso letalità 0-50 anni = zero! 0 Ø , il vaccino non ti protegge dal contagio ma dalla malattia grave, questo è quello che dicono e prendiamolo per buono, e allora perchè questa corsa a voler vaccinare tutti indiscriminatamente , con tanto di pubblicità a rai 1, con questo clima continuo di terrore come se la gente cadesse stecchita per terra ogni secondo? Come se fosse colpa di quelli sani che vanno a prendere un caffè al bar o a farsi una pizza la sera? Ma
possibile che il 95% della gente "normale" non veda questa mostruosa incongruenza?
Io non mi capacito

immagine_2021-07-08_161819.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto