APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Utente bannato
non capisco però il metro, ieri avrò subito per un intera ora degli insulti (sarei stato bipolare, e ripetuto almeno una decina di volte da un altro utente facente parte di questa masnada di provocatori, e che mi pare pure peggio di un innocuo "pirla") e nulla è successo. Adesso credo sia il mio primo "insulto" del Forum dal 2010, e causato alla fine da una provocazione. La frasetta era maliziosa e falsa. boh, Mi congratulo per il doppiopesismo

Brizione, non avertene a male, ma rileggendo quello che hanno scritto
certi personaggi capitati qui "per caso", ma proprio "per caso", all'acqua di rosa,

pirla s. m. [voce milan., prob. collegata con pirlare, variante di prillare] (pl., nel sign. 1, -i; nel sign. 2, invar. e, meno com., -i), region. –
1. Lo stesso che pirlo. 2. a. volg. Membro virile. b. fig., pop. Persona stupida, sciocca, inetta (anche come epiteto ingiurioso):
essere un p.; fare la figura del p.; parlare, comportarsi da pirla. ◆
Dim. scherz. pirlétto, sciocchino, detto soprattutto di un bambino e in tono per lo più affettivo.

Dai.

non capisco però il metro, ieri avrò subito per un intera ora degli insulti (sarei stato bipolare, e ripetuto almeno una decina di volte da un altro utente facente parte di questa masnada di provocatori, e che mi pare pure peggio di un innocuo "pirla") e nulla è successo. Adesso credo sia il mio primo "insulto" del Forum dal 2010, e causato alla fine da una provocazione. La frasetta era maliziosa e falsa. boh, Mi congratulo per il doppiopesismo
Caro mio, forse ha problemi di comprensione di un testo scritto in italiano, ma ha iniziato lei con la sua frase nei mie confronti....de il fare ridere i polli ....e le ho dimostrato che le mie non erano provocazioni, ma le sue, parole aventi pretesa di provenire dalla bocca della Verità. Avevamo chiuso il discorso ma se lei insiste, io continuerò come un rottweiler ed ho avuto un ottimo maestro!

Caro mio, forse ha problemi di comprensione di un testo scritto in italiano, ma ha iniziato lei con la sua frase nei mie confronti....de il fare ridere i polli ....e le ho dimostrato che le mie non erano provocazioni, ma le sue, parole aventi pretesa di provenire dalla bocca della Verità. Avevamo chiuso il discorso ma se lei insiste, io continuerò come un rottweiler ed ho avuto un ottimo maestro!
avevamo detto che ci ignoravamo cordialmente e infatti non l'ho citata, Stasera mi spiace ma ho di meglio da fare per mia fortuna. Bye

avevamo detto che ci ignoravamo cordialmente e infatti non l'ho citata, Stasera mi spiace ma ho di meglio da fare per mia fortuna. Bye
Io per lei ho tutto il tempo necessario.
e infatti non l'ho citata,
Se mi cita indirettamente non può non pretendere che io non risponda.
degli insulti (sarei stato bipolare, e ripetuto almeno una decina di volte da un altro utente facente parte di questa masnada di provocatori,
A parte che in un messaggio dava per certe le sue affermazioni ed in un altro diceva che nessuno ha la verità. Lo chiami personalità Multipla, dr jeckil e mr Hide, incoerenza, o Pippo ma comunque non è un insulto.
E comunque non ho ripetuto bipolare una decina di volte e l'ultima volta fra parentesi ho scritto scherzo e lei se l'è presa a male.
Per finire non faccio parte della masnada di provocatori ma di sparuti utenti che hanno sopportato i vostri covidioti, le bufale, e le informazioni strumentali senza dire nulla per troppo tempo. Quando avete esagerato nelle offese la misura era ormai colma.

Ultima modifica:
Noname.jpg

Nessun doppiopesismo

piano piano arriveranno altri BAN ad altri utenti che usano la volgarità e le offese
Niente di personale comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto