APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo e poi mi taccio, visto che parliamo di aria fritta, che l'automazione, l'aumento demografico e l'intelligenza artificiale creerebbero un mondo con sempre meno risorse e sempre più persone senza lavoro e quindi senza un reddito dignitoso per sopravvivere (loro e i loro figli).

per questo si parla di reddito universale garantito

la scatola blu non sono i miliardari, ci sei dentro anche tu su quella scatola, sei miliardaria?

Stic@zzi dopo aver letto i dati riesci a formulare solo questa domanda? :(
non si sta parlando di me, ma di un contesto generale. Semplice ed evidente.
Il contesto attuale ci ha portato in una situazione molto diversa da quella relazionata nel video di Roslig, miliardari e plurimiliardari si stanno distaccando dalla massa di persone che gli stava piovendo addosso nel loro spazio. Per adesso solo Musk ha puntato su Marte :d:

Non permetteranno MAI di cedere la loro ricchezza, il loro mondo, la loro aria con il resto della popolazione mondiale.
Cercheranno sempre di essere 100/1000 scalini sopra per dirigere e controllare i loro interessi. Sono secoli che si ripete la stessa procedura, fino a quando la terra lo consentirà.

Il rischio è proprio quello, siamo arrivati nel 2020 con l'esaurimento del suolo agricolo, pessima aria per aumento inquinamento, acqua spesso contaminata o carente. Questo è quello che condividiamo quasi tutti chi + chi -. Surriscaldamento globale, eventi meteo modificati.
L'ipocrisia di base è far passare persone come Bill Gates o gli altri tra i 2,800 plurimiliardari come i salvatori della terra.
VOLUTAMENTE sono state fatte scelte sbagliate nei decenni di questo secolo eccezionale pensando unicamente al profitto di certi individui e fregandosene del resto del mondo.

Stic@zzi dopo aver letto i dati riesci a formulare solo questa domanda? :(
non si sta parlando di me, ma di un contesto generale. Semplice ed evidente.
Il contesto attuale ci ha portato in una situazione molto diversa da quella relazionata nel video di Roslig, miliardari e plurimiliardari si stanno distaccando dalla massa di persone che gli stava piovendo addosso nel loro spazio. Per adesso solo Musk ha puntato su Marte :d:

Non permetteranno MAI di cedere la loro ricchezza, il loro mondo, la loro aria con il resto della popolazione mondiale.
Cercheranno sempre di essere 100/1000 scalini sopra per dirigere e controllare i loro interessi. Sono secoli che si ripete la stessa procedura, fino a quando la terra lo consentirà.

Il rischio è proprio quello, siamo arrivati nel 2020 con l'esaurimento del suolo agricolo, pessima aria per aumento inquinamento, acqua spesso contaminata o carente. Questo è quello che condividiamo quasi tutti chi + chi -. Surriscaldamento globale, eventi meteo modificati.
L'ipocrisia di base è far passare persone come Bill Gates o gli altri tra i 2,800 plurimiliardari come i salvatori della terra.
VOLUTAMENTE sono state fatte scelte sbagliate nei decenni di questo secolo eccezionale pensando unicamente al profitto di certi individui e fregandosene del resto del mondo.

ti ho fatto quella domanda perchè mi pare fondamentale capire il video prima di commentarlo :piazzista:

nella scatola blu ci sono i paesi sviluppati quindi ci siamo dentro tutti noi, se guardi il video vedi l'evoluzione dal 1960 al 2010, sicuramente la pandemia ha dato una bella mazzata ma bisogna vedere nel lungo termine come andrà a finire, la teoria comunque indica la strada da percorrere maggior benessere porta ad una riduzione/rallentamento demografico, quindi se negli ultimi anni c'è stata una diminuzione del benessere non significa che la teoria sia sbagliata ma solo che le politiche li applicate sono sbagliate.

Qualcuno di intelligente...ripeto intelligente....mi dia una spiegazione per questo

EsPAlA3XMAAwN6X.jpg

BUongiorno...che spiegazione desideri? quella sotto è un tarocco numero uno....basta guardare le bandiere....non serve essere troppo intelligenti......oppure solo molto stupidi....complimenti per la scritta Kapitol :d: :lol: :lol: :lol:da un tocco di germanico
Mi aspettavo una spiegazione da uno intelligente mica da te. D'altronde ho guardato alcuni tuoi commenti del tipo "Il vairus scappa alla vista del nostro sistema immunitario" (a gambe levate aggiungerei). Mi sa tanto che a scappare sono stati solo i neuroni dalla tua testa (a gambe levate aggiungerei)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto