APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti ho fatto quella domanda perchè mi pare fondamentale capire il video prima di commentarlo :piazzista:

nella scatola blu ci sono i paesi sviluppati quindi ci siamo dentro tutti noi, se guardi il video vedi l'evoluzione dal 1960 al 2010, sicuramente la pandemia ha dato una bella mazzata ma bisogna vedere nel lungo termine come andrà a finire, la teoria comunque indica la strada da percorrere maggior benessere porta ad una riduzione/rallentamento demografico, quindi se negli ultimi anni c'è stata una diminuzione del benessere non significa che la teoria sia sbagliata ma solo che le politiche li applicate sono sbagliate.

concordiamo sul fatto che le teorie applicate sono errate, ma sul resto temo abbiamo visioni differenti.
Il video l'ho compreso benissimo, non è complesso :prr: ovvio che hanno presentato l'argomento citando nazioni con differenti livelli di reddito.
Se avesse fatto lo stesso discorso dicendo: i super ricchi del mondo sono nella scatola azzurra, i poveri pezzenti sono nelle 4 scatole verdi in fondo al tavolo e non si devono mischiare con al scatola blu si sarebbe creato il gelo in aula :lol: ;) il succo non cambia a mio parere. E' la mia interpretazione.

concordiamo sul fatto che le teorie applicate sono errate, ma sul resto temo abbiamo visioni differenti.
Il video l'ho compreso benissimo, non è complesso :prr: ovvio che hanno presentato l'argomento citando nazioni con differenti livelli di reddito.
Se avesse fatto lo stesso discorso dicendo: i super ricchi del mondo sono nella scatola azzurra, i poveri pezzenti sono nelle 4 scatole verdi in fondo al tavolo e non si devono mischiare con al scatola blu si sarebbe creato il gelo in aula :lol: ;) il succo non cambia a mio parere. E' la mia interpretazione.

scusami ma da quello che scrivi non mi pare tu abbia compreso il video, comunque amici come prima :piazzista:

scusami ma da quello che scrivi non mi pare tu abbia compreso il video, comunque amici come prima :piazzista:

:jolly: questa sera non ho le energie mentali per ribattere
(1) Miles Davis - All Blues (Audio) - YouTube

(1) Invenzioni che avrebbero potuto Cambiare il mondo, se non le avessero vietate - YouTube
Il dr Rife guarì il cancro con le frequenze. Ma quasi nessuno lo sa nè se ne parla - thelivingspirits.net
Le frequenze di guarigione del dottor Royal Rife | Generazione Bio
Certi personaggi sarebbe da spedire nello spazio... senza tuta. Trasformarli in stelle cadenti lo troverei quasi romantico :ghh:
Tutti quelli che per i loro meschini interessi, hanno condizionato e rovinato persone e questo pianeta.

Buona serata
(1) Dave Brubeck - Take Five - YouTube

Premesso che potrei essere d'accordo e non mi sembra il caso di sottilizzare i distinguo, ma Cesa, nel caso specifico, sta dove sta perchè qualcuno l'ha votato :cool:

E l'ha votato senza nemmeno poter spacciare il bonus - ipocrita - del "non sapevo": sono 30 anni che Cesa ha la fedina penale più sporca delle fogne di Calcutta.

Quindi, io sarei per il voto nominativo. Col cazzo che concedo il voto segreto. Io voglio sapere chi l'ha votato. Altrimenti continuiamo a piallare la punta di un iceberg, ma l'iceberg galleggia in continuazione.

E ma poi qualcuno dirà che così è inquisizione. Certo che lo è. Mi sembra giusto sapere chi ha dato fiducia a qualcuno che gestisce i miei soldi. Non vedo la differenza fra la nostra indole nel sapere i cazzi e i mazzi dell'impiegato di banca che consiglia investimenti, posta in confronto con il diritto alla privacy di chi, per effetto del nostro voto, debba poi sedere in parlamento.

E mai poi così diventa una dittatura.

Perchè, non lo è gia ????

Idea intrigante la tua.. Ma chi vota solitamente è un libero cittadino non un mafioso.. E anche se è colluso devi avere le prove.. Altrimenti non ci fai nulla... Come diceva qualcuno colpisci uno per educarne 100

Fai prima.. In Italia sti signori si sono fatte le leggi per vincere sempre.. Quindi via queste leggi e vai avanti con il piano b

In usa ci sono leggi che hanno fatto fuori tanti mafiosi e colletti bianchi.. E noi in Italia neanche le fionde

:jolly: questa sera non ho le energie mentali per ribattere
(1) Miles Davis - All Blues (Audio) - YouTube

(1) Invenzioni che avrebbero potuto Cambiare il mondo, se non le avessero vietate - YouTube
Il dr Rife guarì il cancro con le frequenze. Ma quasi nessuno lo sa nè se ne parla - thelivingspirits.net
Le frequenze di guarigione del dottor Royal Rife | Generazione Bio
Certi personaggi sarebbe da spedire nello spazio... senza tuta. Trasformarli in stelle cadenti lo troverei quasi romantico :ghh:
Tutti quelli che per i loro meschini interessi, hanno condizionato e rovinato persone e questo pianeta.

Buona serata
(1) Dave Brubeck - Take Five - YouTube

è quello che rischiano se la situazione odierna peggiora, un altro anno di confinamento e poi si ritrovano la gente sotto il palazzo
svegliati alle 5 e vedrai ancora tanti, tantissimi coglioni che si svegliano presto per lavorare. tranquillo finche' ci sono i coglioni che lavorano non succede un cazzo

L'operazione di oggi in Calabria parlava di 250 mln di euro.. Altro che ladri.. Questa gente.. Subito kaput.. Ci sono intercettazioni prove bancarie?.. Kaput e stop.. E poi vediamo cosa succede...

Troppo lassismo.. Cesa si è dimesso da segretario di partito.. Col cazz che si è dimesso da parlamentare...

Ma di cosa vogliamo parlare?

Se ripeto ci sono intercettazioni e prove bancarie.. Discorso finito.. Niente processo...
5 anni e vedi come cambia il paese
:perfido:

ricordi scisinping o come azzo si scrive?

ando' a roma e poi a palermo :perfido:

qua' abbiamo il comando fidati :perfido:

questi buttano 100 miliardi nel cesso cosi' :d:

in tanti sottovalutate che questi modificano l'equilibrio della finanza mondiale .

Non sono fuori dal comando , sono loro che decidono il comando ormai a livello mondiale . comprano tutto e tutti con le buone altrimenti piombo

guardate grafici , asteroidi senza tenere conto di questi . sono presenti nei 5 continenti. ora e' l'ora del canada

in canada c'e' un morto al giorno ormai come ai tempi del padrino

questa è una news che dovrebbe stare mesi sui tg altro che le minchiate che sentiamo tutti i giorni
bravo amico mio bravissimo . le vere cose non si sentono shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

questi non e' che subiscono , impongo il comando . o soldi o piombo chiunque esso sia

poi potete tapparvi la bocca e il naso , ma in qualche maniera tutti godiamo di qualche benificio di questo sistema .

Io ritengo che non siamo saltati ancora e non salteremo proprio per questi . amano l'italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto