Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate se partecipo poco ma io ho problemi con il tempo...
sentite cosa dice la nostra bene amata ballerina a proposito di vaccino visto che è stata coinvolta molto da vicino e poi attaccata in maniera molto indegna... c'è anche uno spaccato di vita di come vivono da quelle parti...senza faziosità ehhh....ma uno un ragionamento con il proprio cervello poi è d'obbligo...
Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha …
ununiverso.blog
Se così sarà....c'è un altro motivo un grazie anche a........
Di: Giorgio Cattaneo Qualcosa è cambiato, dopo un anno di bugie e sofferenze? Sembrerebbe di sì: persino il massimo portavoce degli spaventapasseri-Covid, cioè il catastrofico Roberto Speranza, ha …
ununiverso.blog
Se così sarà....c'è un altro motivo un grazie anche a........
qualcuno con il QI non fumato è rimasto anche in questa nazione.
Onestamente non credo che finirà cosi, troppi interessi mobilitati, troppi progetti incompiuti.
Una cosa è evidente... l'italia è andata a ramengo, volutamente aggiungerei.
qualcuno con il QI non fumato è rimasto anche in questa nazione.
Onestamente non credo che finirà cosi, troppi interessi mobilitati, troppi progetti incompiuti.
Una cosa è evidente... l'italia è andata a ramengo, volutamente aggiungerei.
essendo donatore di sangue l'altro giorno mi è arrivata mail in cui si poteva cercare di prenotare il vaccino nel week scorso visto che c'erano degli spazi orari liberi...
Il vaccino considerato era l'Astrazeneca....
Son rimasto stupito dalle % di efficacia ( ero rimasto al 92/95 per cento dei primi vaccini ) riportata : 59,5%
Questo vuol dire che anche se ci vacciniamo tutti in autunno o primavera prossimi non potremmo girare liberi come pensiamo.
Io son dell'idea che vaccinata la popolazione più a rischio ( ovvero anziani e coloro che hanno patologie ) agli altri conviene conviverci prenderselo e curarsi come già qualcuno inizia a dire.
Sentito da uno (acculturato) che non dico mangia preti ma che ci gira alla larga, dire che la rassegna stampa del mattino di Padre Livio Fonzaga ( Radio Maria) è rimasta una delle poche rassegne stampa veramente equilibrate e libere mi fa molto riflettere.
...vaccinatevi che risolvete...sarebbe interessante se...i novax...una volta che contraggono il virus..pagassero di tasca i ricoveri....come si fa in altri paesi.
Fate attenzione...un abbraccio fraterno a tutti voi.
...vaccinatevi che risolvete...sarebbe interessante se...i novax...una volta che contraggono il virus..pagassero di tasca i ricoveri.....
Fate attenzione...un abbraccio fraterno a tutti voi.
Ciao Dino, io non sono pro o contro, ma magari mi basterebbe sentirti dire che oltre ai tanti vantaggi per chi si vaccina c'è una parte non trascurabile che incontra qualche grosso problema, mi sembrerebbe più equilibrato...