APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sssshhht ...facciamo silenzio
sto mese entrante qui da noi ci DEVONO punturare:banana:tutti

non roviniamo i loro piani

Buongiorno,

scusate se partecipo poco ma io ho problemi con il tempo...
sentite cosa dice la nostra bene amata ballerina a proposito di vaccino visto che è stata coinvolta molto da vicino e poi attaccata in maniera molto indegna... c'è anche uno spaccato di vita di come vivono da quelle parti...senza faziosità ehhh....ma uno un ragionamento con il proprio cervello poi è d'obbligo...

Spero davvero che sia vero

Se così sarà....c'è un altro motivo un grazie anche a........

qualcuno con il QI non fumato è rimasto anche in questa nazione.

Onestamente non credo che finirà cosi, troppi interessi mobilitati, troppi progetti incompiuti.
Una cosa è evidente... l'italia è andata a ramengo, volutamente aggiungerei.

Pat Metheny - And I Love Her (The Beatles) - YouTube

essendo donatore di sangue l'altro giorno mi è arrivata mail in cui si poteva cercare di prenotare il vaccino nel week scorso visto che c'erano degli spazi orari liberi...
Il vaccino considerato era l'Astrazeneca....
Son rimasto stupito dalle % di efficacia ( ero rimasto al 92/95 per cento dei primi vaccini ) riportata : 59,5%
Questo vuol dire che anche se ci vacciniamo tutti in autunno o primavera prossimi non potremmo girare liberi come pensiamo.
Io son dell'idea che vaccinata la popolazione più a rischio ( ovvero anziani e coloro che hanno patologie ) agli altri conviene conviverci prenderselo e curarsi come già qualcuno inizia a dire.

Io sono cattolico e credente ma non sono credente di questa chiesa, ma penso che il bene alla fine prevarrà al male

Sentito da uno (acculturato) che non dico mangia preti ma che ci gira alla larga, dire che la rassegna stampa del mattino di Padre Livio Fonzaga ( Radio Maria) è rimasta una delle poche rassegne stampa veramente equilibrate e libere mi fa molto riflettere.

Gli altri sono quasi tutti allineati.

...vaccinatevi che risolvete:):rosa:...sarebbe interessante se...i novax...una volta che contraggono il virus..pagassero di tasca i ricoveri.....
Fate attenzione...un abbraccio fraterno a tutti voi.:accordo:

Ciao Dino, io non sono pro o contro, ma magari mi basterebbe sentirti dire che oltre ai tanti vantaggi per chi si vaccina c'è una parte non trascurabile che incontra qualche grosso problema, mi sembrerebbe più equilibrato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto