volevo condividere alcune riflessioni tanto per riportare il discorso su numeri oggettivi. Non so se vi è capitato ultimamente di leggere del "DISASTRO" Svedese o di quello giapponese nella gestione della pandemia. Queste due nazioni rappresentano a mio avviso un caso molto interessante da analizzare perchè sono la prova sperimentale che ci stanno raccontando una marea di caxxate, e stanno molto sulle palle perchè smontano la narrativa sui Lockdown e mascherine, ovvero sulla loro reale efficacia... Veniamo ai fatti, sentendo i giornali e la stampa Main Stream in merito al "DISASTRO" Svedese mi sarei aspettato di trovare numeri allucinanti di morti e infetti, roba da MedioEvo, con i morti per le strade. Ebbene se andate su un noto sito di Terrapiattisti, ovvero quello della John Hopkins University (che da quando è iniziata la pandemia ci fa la conta ufficiale dei morti e infetti di tutto il mondo)
Coronavirus COVID-19 (2019-nCoV) (arcgis.com) , ad oggi la Svezia, che non ha mai fatto lockdown, che non ha mai usato mascherine, è andata avanti normalmente, conta 7993 morti e 367120 positivi, per un paese di 9 milioni di abitanti. Rapportato all'Italia che conta 60 milioni di abitanti, assumendo statistiche simili (ragionevoli per i grandii numeri in gioco) otterremmo che se fosse grande come l'Italia avrebbero avuto 2 milioni e 446 mila positivi, ma senza mascherine e Lockdown. Noi in Italia, dopo avere distrutto la nostra economia ecc, abbiamo 2 milioni circa di positivi e lasciamo perdere i morti, molto più di loro anche in proporzione! Ma questo a causa della sanità distrutta.
La domanda (Retorica) è quindi, tenendo conto dei costi sociali ecc, che senso ha tutto ciò? ovvero fare i lockdown ecc. A vedere o numeri che ci spiattellano sulla faccia ogni giorno direi NESSUNO