APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricciardi è pericolossissimo...rimetto questo che ho preso da Lupo
Walter Ricciardi.jpg

E' evidente che le sue previsioni e il programma che sta dettando al ministero della salute vogliono forzare in una direzione che è quella del post qui in foto: la distruzione del paese, economica e sociale.
Siamo l'unico paese che ha cancellato le cure (tutte) nella fase iniziale e nella seocnd aondata ha curato solo con tachipirina e aulin. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: anche i sistemi sanitari dei paesi del terzo mondo fanno figure migliori del nostro che è il 4°, siamo il peggior paese per mortalità al mondo e, assieme alla Svizzera, quello che ha ottenuto i peggiori risultati nella seconda ondata.
Un sentito grazie a questo criminale efferato che detta la linea da mesi al ministero della salute

Ricciardi è pericolossissimo...rimetto questo che ho preso da Lupo
Vedi l'allegato 585495

E' evidente che le sue previsioni e il programma che sta dettando al ministero della salute vogliono forzare in una direzione che è quella del post qui in foto: la distruzione del paese, economica e sociale.
Siamo l'unico paese che ha cancellato le cure (tutte) nella fase iniziale e nella seocnd aondata ha curato solo con tachipirina e aulin. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: anche i sistemi sanitari dei paesi del terzo mondo fanno figure migliori del nostro che è il 4°, siamo il peggior paese per mortalità al mondo e, assieme alla Svizzera, quello che ha ottenuto i peggiori risultati nella seconda ondata.
Un sentito grazie a questo criminale efferato che detta la linea da mesi al ministero della salute

Buongiorno
che dire di un personaggio simile... mi vengono in mente una sfilza di parolacce poco eleganti
Deve avere problemi seri per non aver compreso che è nella natura di un virus la mutazione, e che nei prossimi mesi è facile che cambierà ulteriormente.
Il problema è nostro perchè ci ritroviamo, non dementi, ma persone in mala fede con intenti molto diversi dal tutelarci. Uno come Ricciardi, sarebbe da lasciare giocare, per il resto della sua esistenza, al giardino zen con la lettiera del gatto.

ovviamente non poteva mancare Biden allo show mi vaccino in diretta... dichiara non c'è nulla da temere :mumble::mumble::mumble:
Ho visto il video e mi sembra che l'operatrice abbia fatto un pò troppo veloce ad iniettare il liquido che come sappiamo ha una certa resistenza nell'entrare..lui di sicuro non lo fanno morire...

Detto questo oramai e' guerra aperta..

Ep01Ce7W8AAP0tI.jpg
Ep01DHZXMAAXVf3.jpg

Buongiorno
che dire di un personaggio simile... mi vengono in mente una sfilza di parolacce poco eleganti
Deve avere problemi seri per non aver compreso che è nella natura di un virus la mutazione, e che nei prossimi mesi è facile che cambierà ulteriormente.
Il problema è nostro perchè ci ritroviamo, non dementi, ma persone in mala fede con intenti molto diversi dal tutelarci. Uno come Ricciardi, sarebbe da lasciare giocare, per il resto della sua esistenza, al giardino zen con la lettiera del gatto.

buongiorno, ricordo anche che questo personaggio, nato come attorino da commedie ridicole, questa primavera è stato anche sfanculato dall' OMS (che è tutto dire!), in quanto si spacciava per appartenente a quell'organizzazione...
sono mesi che non fa altro che spingere per i lockdown più duri.

buongiorno, ricordo anche che questo personaggio, nato come attorino da commedie ridicole, questa primavera è stato anche sfanculato dall' OMS (che è tutto dire!), in quanto si spacciava per appartenente a quell'organizzazione...
sono mesi che non fa altro che spingere per i lockdown più duri.

....

sono arrivata al punto di pensare ad un processo di Norimberga, in nome di una giustizia, quella che in italia non c'è mai stato.
Probabilmente se ci fossero state le vere DURE condanne certi personaggi viscidi attuali ci penserebbe 2 volte prima di assumersi degli incarichi... mah

Purtroppo in questa nazione abbiamo avuto ingenuità, il disinteresse e soprattutto l'interesse di pochi, di lasciare un potere governativo in mano a personaggi che dovevano subire un processo per i crimini di guerra che hanno fatto, invece nessuno li ha toccati protetti anche dall'altra pesantissima croce che abbiamo, la chiesa cristiana.
E' un mix letale, dove convergono interessi difficilmente distinguibili tra comunisti, fascisti e clero.... il peggio della repressione, della libertà individuale.

New letta qualche gg fa, con l'amaro in bocca ho pensato... ecco dove vanno a finire i soldi che servirebbero a sostenere le attività e le famiglie in difficoltà.
Covid, un fiore simbolo campagna vaccini anti Covid - Cronaca - ANSA

Poi c'è anche questo:
Vaccino Covid, lo spot punta su alcune leve persuasive. Per questo funziona - Il Fatto Quotidiano

Marco Venturini, si spreme le meningi per partorire questa ideona che ricorda tanto un passato. Mi chiedo se certa gente ha mai aperto un libro di storia.

due leve persuasive.

La prima è la riprova sociale: vedendo che altri hanno aderito alla campagna, siamo più stimolati a fare lo stesso. La seconda è il passaparola: chi vede il tuo nastro (per esempio di colore rosa) potrebbe chiederti, per curiosità, cosa rappresenta. In questo modo la persona che ha sposato la campagna riceverà un facile assist per parlare all’altro della battaglia che sta sostenendo.

Indossare una primula, nel caso del vaccino, farebbe scattare anche una terza leva più sottile e allo stesso tempo più efficace nell’obiettivo di convincere molti a vaccinarsi. Se in un luogo pubblico quasi tutti indosseranno la primula – dichiarando così di essersi vaccinati – quelli che non la indosseranno saranno visti meno di buon occhio e verranno isolati. Questo imbarazzo potrebbe spingere molti indecisi a scegliere di vaccinarsi.

E' imbarazzante pensare queste cose, è imbarazzante che qualcuno le pubblica... ecc

Buongiorno.
Ma non sembra strano a nessuno che vicino alla hard brexit "appaia" la variante inglese del covid?
Sembra una scusa per iniziare una sorta di embargo della GB.
Magari è già stato detto...

a parte che non capisco perchè continuino a dargli spazio, ma poi vorrei sapere questa estate, quando ci si doveva preparare alla seconda ondata, lui, il superconsulente del ministro Speranza, dove fosse e perchè non abbia parlato come fa adesso tutti i giorni.
forse stava pubblicando il libro del suo ministro, dove si vantava di aver vinto il covid?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto