APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi ritorna in mente una parola.. Spagnola...

Non so cosa potrebbe succedere con questa variante.. È tutto un mondo inesplorato questo virus..

Speriamo bene...

Hanno isolato la " variante" di un virus che non hanno mai isolato. Il vaccino pero' funziona su entrambi e pure per i successivi perche' e' multitasking e se non crepi sei salvo Qui la cosa si incasina. Davvero non so come faranno a tenerla in piedi. Stanno alla frutta.

quindi per la stessa ragione il vaccino influenzale fatto quest'anno va bene anche per gli anni futuri e anche per quelli trascorsi??

questo però da dove viene?
tipo cancellazione debito e l'abolizione della proprietà privata? mi sembra un po fortina...e a che pro? Neppure nella CIna moderna è così. Dalla tabella sopra ovvero del Alto commissariato ecc, non si evincono gli ultimi punti
E' alla base del Grande Reset. Abolizione della proprietà privata e' il cardine con sfoltimento della popolazione, introduzione di una valuta virtuale con cancellamento di tutti i debiti. Ci daranno una specie si reddito di cittadinanza, tutto poveri e schiavizzati. Lo sò e' forte ma in cina moderna dietro c'è sempre il partito comunista e' controllato tutto da loro.

E' alla base del Grande Reset. Abolizione della proprietà privata e' il cardine con sfoltimento della popolazione, introduzione di una valuta virtuale con cancellamento di tutti i debiti. Ci daranno una specie si reddito di cittadinanza, tutto poveri e schiavizzati. Lo sò e' forte ma in cina moderna dietro c'è sempre il partito comunista e' controllato tutto da loro.
boh, vedremo, ma non capisco e poi chi compra tutti i prodotti con un reddito di (che ne so) 1000 euro a famiglia? e chi produce, sinceramente non mi convince. L'azzeramento del debito mi sa che non è delle persone comuni ma al limite di banche ed aziende varie

boh, vedremo, ma non capisco e poi chi compra tutti i prodotti con un reddito di (che ne so) 1000 euro a famiglia? e chi produce, sinceramente non mi convince. L'azzeramento del debito mi sa che non è delle persone comuni ma al limite di banche ed aziende varie

Dovrebbe arrivare un regime tipo social comunismo...

Tutto il sistema comandato a livello centrale.. Partendo dai prezzi a tutto il resto..

Se iniziano con la moneta digitale.. Possono fare di tutto.. E di più.. Controllare la moneta e la liquidità al 100% è la più grande forma di controllo del sistema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto