APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a prescindere da tutto per forza avremo di fronte un altro anno di mascherine.
Se tutto va bene per chi vuole farselo ( dopo infermieri e anziani ) le dosi arriveranno per l'estate.

per il 2021 non avevo dubbi, se tutto procede come programmato le vaccinazioni termineranno a settembre/ottobre.
Per il 2022 :) dopo un altro anno con gli stessi problemi del 2020 come si sarà ridotta l'economia e la salute mentale di chi dovrà affrontare altri problemi?

per il 2021 non avevo dubbi, se tutto procede come programmato le vaccinazioni termineranno a settembre/ottobre.
Per il 2022 :) dopo un altro anno con gli stessi problemi del 2020 come si sarà ridotta l'economia e la salute mentale di chi dovrà affrontare altri problemi?

ogni tanto butto l'occhio su quello che dice questo economista...
per il futuro siamo fottuti noi e tutta l'europa..

guardati italia 2021 catastrofe sociale e il decennio asiatico ( 2020-2030 )
non so se gli americani accetteranno di buon grado di farsi sorpassare o faranno partire qualche guerra.
per il futuro vede tech, automobili made in China.
il nostro debito anche il prossimo anno salirà di 150/200 miliardi ( recovery o meno ) e post-pandemia chi lo ripaga?? Faranno una ruberia sui c/c?

ogni tanto butto l'occhio su quello che dice questo economista...
per il futuro siamo fottuti noi e tutta l'europa..

guardati italia 2021 catastrofe sociale e il decennio asiatico ( 2020-2030 )
non so se gli americani accetteranno di buon grado di farsi sorpassare o faranno partire qualche guerra.
per il futuro vede tech, automobili made in China.

il nostro debito anche il prossimo anno salirà di 150/200 miliardi ( recovery o meno ) e post-pandemia chi lo ripaga?? Faranno una ruberia sui c/c?

ho letto. Conseguenze disastrose, per chi non farà parte di una popolazione privilegiata.

Covid accelera il sorpasso: la Cina supererà gli Usa nel 2028 (msn.com)

il passato delle case che producono il vaccino sono una garanzia
EqYoRx4XIAEEede.jpg

il passato delle case che producono il vaccino sono una garanzia
Vedi l'allegato 586167

e per finire da una parte chiedono lo scudo sui vaccini e successivamente i governi fan firmare sul vaccino che in caso di controindicazioni/effetti collaterali sono ***** e mazziiiii del soggetto che se lo fa e magari obbligatoriamente.....

mi viene anche da pensare, visto che fino ai 16 anni non glielo fanno fare ( e se per tutti valgono le regole di assembramenti vari dovrebbero farlo ), che il vaccino con i suoi effetti collaterali un domani possa portarci a morti ancor prima di andare in pensione....
sai che festa per i governi...
praticamente tagliano la fetta più grossa di spesa improduttiva ( tra pensioni e assistenzialismo negli ospedali ) dopo averci munto per benino con tasse di tutti i colori.

Oramai sembra chiaro il mantra.. Il primo comandamento è il dio denaro..il business è business.. Poi vediamo la salute..

Ora qui ci sono le varie correnti di pensiero..

Ma io invece la vedo così.. La salute è sacra.. E viene prima di tutto..

E il business?

Allora quanti trilioni di dollari o euro o yen etc etc.. Sono stati concessi alle banche in questi anni?

Basterebbe dare gli stessi trilioni direttamente alla gente... Fino a quando non si trova veramente qualcosa di valido per sconfiggere questo virus.. Se trilioni sono stati dati alla finanza e c. Ora si cambia registro.. Non si può governare mettendo a rischio la vita della gente..

Ora potete pure criticare.. Ma questo a grande linea è il mio pensiero

Buongiorno gli inglesi vogliono iniziare a dare il vaccino astra zeneca anche in assenza di approvazione.. Cosa c'è veramente sotto questa decisione?

Buongiorno gli inglesi vogliono iniziare a dare il vaccino astra zeneca anche in assenza di approvazione.. Cosa c'è veramente sotto questa decisione?

Ciao Buongiorno

Soldi, molti investimenti importanti, molto probabilmente altro non ancora identificato. A mio parere, e non solo, nulla a che fare con la salute, se per salute si intende benessere, serenità, libertà.

Mi sono fatta una mia idea, non sono un medico, ma posso avere dell'intuito.
Prima o poi, spero non troppo in la nel tempo, la verità uscirà e potrò constatare se il mio intuito era corretto o errato.
Ieri ho visto video con intervista dott. Bolgan, dove affermava che per studiare contenuto del "vaccino" Pzifer servono 2 mesi, ma la difficoltà è che hanno creato una tracciatura per ogni dose vaccinale, al momento non è disponibile un campione da testare.
E' tutto molto oscuro e profondamente scorretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto