Sono diventati uno lobby anche omosessuali, potente e condizionante.
Giustamente hanno lottato per avere una loro identità e riconoscimento, non si può fare altro che prendere atto e va bene cosi. In EU esistono 3 sessi, 3 identità. Rifletto anche su questo.
Non è la prima pubblicità che utilizza immagini di uomini o donne gay o lesbiche, i riscontri passati per riproporlo in questo contesto saranno stati positivi. In teoria è una pubblicità che dovrebbe "sensibilizzare" 1 milione di persone in Italia, gran parte giovani.
E' necessario una campagna pubblicitaria per un vaccino? NO

Anche da queste cose, nel mio modo di ragionare, è l'ennesima dimostrazione di come sono lontanissimi da essere presi in considerazione positivamente.
Hanno creato il problema e pensano di risolverlo imponendo vaccini, pensando SOLO al loro business.
Nei prossimi anni ci sarà l'imbarazzo della scelta su quale vaccino indossare, manco fosse un Armani o Dior, ci saranno cartelloni pubblicitari di "vaccino Moderna e sei sempre bella" "vaccino Astrazeneca e la tua vita non si spreca" ecc ecc....
Nel mentre ci verrà tolta la libertà, sia dentro che fuori dai nostri corpi... si mescoleranno col nostro sangue, entreranno nei nostri organi e ogni respiro verrà monitorato.
NO GRAZIE!