APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito una cosa.

ma quelli che si sono vaccinati son qui a cercare conferme e rassicurazioni da chi non s'e' vaccinato?

state sereni cari.
siete in una botte di ferro.
(infatti s'attaccano le calamite)
io non mi sono vaccinato e non ho nemmeno intenzione di esserlo. Era solo per capire meglio certi discorsi

Ultima modifica:
altra cosa: in sede di sperimentazione, post iniezione, si può chiedere cosa sia stato effettivamente inoculato....questo vale anche in questo caso? penso siano domande normali quando uno non conosce o ignora

penso siano qui perchè da fastidio mettere in discussione il sistema, e questo crea un disagio e qualche volta anche un fastidio, perchè vedono gli scettici come un ostacolato al loro tanto agognato ritorno alla normalità, o futuro migliore, o conquista di Marte

A chi si è sottoposto al vaccino PROBABILMENTE è sufficiente CREDERE che sia tutto fatto per il proprio bene e per la società

Chi non si è sottoposto alle cure imposte, imposte dagli stessi che hanno boicottato cure alternative, il credere a prescindere non funziona :noo: e serve SAPERE cosa sta succedendo veramente.

Alla fine tutte e due si rincorre una mera illusione... ma su sponde diverse, con in mezzo un mare nero pieno di incognite

perdonami: In Italia, scritto da un altro utente e cosa che avevo letto anche io, quella che voi chiamate sperimentazione è illegale. Assodato questo allora uno non può ricevere placebo ma solo vaccino. Lasciando stare il link che mi hai messo. Mi sembra logico o sbaglio?

ti ho postato il link per leggerlo :p c'è scritto chiaramente tutto

Nello studio di fase 2 inizia a essere indagata l’attività terapeutica del potenziale farmaco, cioè la sua capacità di produrre sull’organismo umano gli effetti curativi desiderati. Questa fase serve inoltre a comprendere quale sarà la dose migliore da sperimentare nelle fasi successive, e determinare l’effetto del farmaco in relazione ad alcuni parametri (come, ad esempio, la pressione sanguigna) considerati indicatori della salute del paziente.

Negli studi di fase 2 la sostanza è somministrata a soggetti volontari affetti dalla patologia per cui il farmaco è stato pensato.

I soggetti “arruolati” per lo studio vengono generalmente divisi in più gruppi, a ciascuno dei quali è somministrata una dose differente del farmaco e, quando eticamente possibile, un placebo (una sostanza priva di efficacia terapeutica). Per evitare che la somministrazione del placebo influenzi le aspettative dei partecipanti, le valutazioni dei parametri di attività e sicurezza sono condotte senza che paziente (studio in cieco singolo), o medico e paziente (studio in doppio cieco), conoscano il tipo di trattamento ricevuto o somministrato.

Questa fase dura circa un paio d'anni ed è utile a dimostrare la non tossicità e l’attività del nuovo principio attivo sperimentale.

ti ho postato il link per leggerlo :p c'è scritto chiaramente tutto

Nello studio di fase 2 inizia a essere indagata l’attività terapeutica del potenziale farmaco, cioè la sua capacità di produrre sull’organismo umano gli effetti curativi desiderati. Questa fase serve inoltre a comprendere quale sarà la dose migliore da sperimentare nelle fasi successive, e determinare l’effetto del farmaco in relazione ad alcuni parametri (come, ad esempio, la pressione sanguigna) considerati indicatori della salute del paziente.

Negli studi di fase 2 la sostanza è somministrata a soggetti volontari affetti dalla patologia per cui il farmaco è stato pensato.

I soggetti “arruolati” per lo studio vengono generalmente divisi in più gruppi, a ciascuno dei quali è somministrata una dose differente del farmaco e, quando eticamente possibile, un placebo (una sostanza priva di efficacia terapeutica). Per evitare che la somministrazione del placebo influenzi le aspettative dei partecipanti, le valutazioni dei parametri di attività e sicurezza sono condotte senza che paziente (studio in cieco singolo), o medico e paziente (studio in doppio cieco), conoscano il tipo di trattamento ricevuto o somministrato.

Questa fase dura circa un paio d'anni ed è utile a dimostrare la non tossicità e l’attività del nuovo principio attivo sperimentale.
si ok va bene. Oramai quelle fasi le conosco a menadito.....ma non hai risposto alla domanda precedente.
Mettiamo dei paletti se riusciamo, senza polemica...
In Italia è vero o no che una sperimentazione così sarebbe illegale? SI
assodato questo: Una persona deve ricevere solo vaccino? SI
a questo punto decade il discorso placebo? SI

dove sbaglio?

perdonami: In Italia, scritto da un altro utente e cosa che avevo letto anche io, quella che voi chiamate sperimentazione è illegale. Assodato questo allora uno non può ricevere placebo ma solo vaccino. Lasciando stare il link che mi hai messo. Mi sembra logico o sbaglio?
Buongiorno Sig. Renzoc, avendo notato che lei non è un tuttologo ed ha dubbi come me mi permetto di intervenire riportando questa notizia.

Io ne ero a conoscenza già dagli anni 80 dal momento che il fratello della mia ex moglie, figlio di un dirigente IBM, e con seconda casa a Nizza, era solito raggranellare denari in questo modo.

Ultima modifica:
si ok va bene. Oramai quelle fasi le conosco a menadito.....ma non hai risposto alla domanda precedente.
Mettiamo dei paletti se riusciamo, senza polemica...
In Italia è vero o no che una sperimentazione così sarebbe illegale? SI
assodato questo: Una persona deve ricevere solo vaccino? SI
a questo punto decade il discorso placebo? SI

dove sbaglio?

Non faccio polemica ma scusami hai letto?

Le somministrazioni placebo servono per avere dei parametri all'interno della sperimentazione. Vanno fatti per capire gli effetti delle sostanze effettivamente utilizzate e calibrare meglio le quantità necessaria nei farmaci
La sperimentazione placebo è parte integrante del sistema di sperimentazione

Non faccio polemica ma scusami hai letto?

Le somministrazioni placebo servono per avere dei parametri all'interno della sperimentazione. Vanno fatti per capire gli effetti delle sostanze effettivamente utilizzate e calibrare meglio le quantità necessaria nei farmaci
La sperimentazione placebo è parte integrante del sistema di sperimentazione
il problema non è questo.....è un altro....siamo in sperimentazione o no? comunque va bene grazie lo stesso non vado oltre.

altra domanda: è certificato in maniera chiara che la sperimentazione è in corso e terminerà in una tale data?
La data è l'anno 2023 ( non mi ricordo il giorno)
Comunque segui i soldi...sempre. Chi ha fatto il vaggino firmando il consenso in pratica autorizza la sperimentazione nel proprio corpo.
Nel caso in cui queste persone abbiamo stipulato una polizza di morte, la compagnia di assicurazione non pagherebbe in caso di morte (anche se ti butti sotto un treno), in quanto hai deliberatamente offerto il corpo ad una sperimentazione scientifica.
Quindi, le case farmaceutiche, gli stati, e chi in(o)cula, il siero hanno lo scudo penale e le assicurazioni non pagano nulla.
Senza sapere ne leggere ne scrivere mi basta per non farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto